Show Posts - FrankoAltoJonio

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - FrankoAltoJonio

Pages: [1]
1
PESCA A FONDO / Preparativi teleferica.
« on: May 07, 2012, 13:02:47 »
Salve a tutti. La bella stagione si avvicina e con essa anche il periodo migliore per divertirsi con la teleferica, con l'arrivo di lecce lampughe serra...e non si sa mai che si incappi in una ricciolotta che ti sbobina tutto il mulo. Io mi sto appunto preparando per affrontare al meglio la tecnica e vorrei chiedervi un parere sul monofilo da imbobinare. va bene un normale filo da surf? avrei pensato al trabucco s long cast (quello giallo) e poi, uno 0.35 è davvero troppo sottile per combattere i predatori? i mulinelli più grandi che posseggo sono 2 olympus taglia 8000, non mostri esagerati...vorrei mantenere un diametro non troppo alto per metterci qualche metro in più...che ne pensate?

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Salve!!
« on: April 13, 2012, 13:21:21 »
Ciao a tutti...sono Franko, 20 anni... da qualche tempo mi sono appassionato alla pesca anche se le catture sono state davvero pochissime...con i vostri consigli spero di migliorare, grazie anticipate per tutte le volte che vi romperò le scatole   calabria calabria  

Pages: [1]