Show Posts - romonte

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - romonte

Pages: [1]
1
PESCA A FONDO / Quale nodo per legare più braccioli (mazzetta)
« on: May 11, 2017, 22:15:17 »
Ciao a tutti,mi scuso,se per caso sto postando nella sez. sbagliata.
Vorrei sapere,quale nodo devo fare per legare assieme più braccioli di lenza,ogni uno con il suo amo,per creare la famosa mazzetta per Cefali.
Grazie

2
Ciao a tutti,
so che questa domanda è stata già fatta sicuramente!;ma volevo un consiglio su che marca e modello di ecoscandaglio scegliere per le mie pescatine, senza spendere un capitale,anche perché le mie uscite in mare sono molto rare e pesco in profondità non superiore ai 100m (attualmente non ho pescato oltre i 50m di profondità (ho acquistato un gommone di 4m con un motore da 25c e non me la sento ancora di allontanarmi molto dalla costa)) da quel poco che ho capito;gli eco un po’ buoni devono avere un  trasduttore da  80/200khz è vero?,non devono  segnalare i pesci singolarmente,cioè pesci come sugarelli e company devono essere segnalati come branco e non come pesce singolo,mi fido di un vostro parere;visto che so  che su questo splendido forum;ci sono persone molto esperte.

Ciao Grazie

3
Ciao ragazzi-e,mi presento;sono un'appassionato di pesca in mare,anche se è solo da qualche anno che pratico (solo nel periodo delle vacanze)la pesca in mare (Liguria),sono venuto a conoscenza di questo bel forum perchè cercavo di documentarmi sull'acquisto di una nuova canna,ho incominciato a leggere dei post;e ho deciso di iscrivermi,spero di non "stressarvi" molto con le mie domande.
CIAO A TUTTI

Pages: [1]