Show Posts - Submariner

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Submariner

Pages: [1]
1
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Mi presento
« on: September 23, 2011, 00:49:33 »
Ciao a tutti!
Mi chiamo Angelo e sono contento di poter prendere parte attivamente a questo forum, che ritengo eccezionale per la passione, la competenza e la generositą nell'offrire consigli, che riscontro nei tantissimi, preziosissimi post.
Pesco da circa 20 anni sia in mare che in acque interne. Le tecniche da me pił utilizzate sono la pesca con la bombarda in mare (Castellammare di Stabia e penisola sorrentina, prevalentemente) e in lago (Castelgandolfo, Bracciano, Canterno), la pesca al tocco alla trota in torrente e la pesca alla passata e all'inglese. Pił raramente pratico lo spinning e il ledgering.
Viaggio molto per lavoro, sempre con canne al seguito, e ho la fortuna di pescare piuttosto spesso (ma mai abbastanza!!!).
Grazie a voi tutti (con riferimento particolare ai fantastici moderatori) sto apprendendo molti nuovi dettagli tecnici sul nostro meraviglioso sport e sono desideroso di mettere in comune le mie personali esperienze di pesca.
A presto!!!

Pages: [1]