Show Posts - leopisc

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - leopisc

Pages: [1]
1
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Re: Scelta dell'amo appropriato
« on: October 28, 2011, 13:21:18 »
io mi sn trovato bene anche con AMO GAMAKATSU 12301

2
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Re: Asso Micron 3
« on: October 28, 2011, 13:11:44 »
se scrivi su google micron 3 asso è il quarto link è in inglese...non lo metto perchè è un link diretto ad un negozio e non so se si può fare ;-)

3

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Per quanto riguarda i mulinelli trabucco citati sia da Surf che da leopisc, purtroppo non li conosco! Forse sarò un pò noioso, in quanto, personalmente, stimo molto la Shimano sia per i mulinelli che per le canne; altri mi andranno un pò contro dicendomi che non solo la Shimano fa mulinelli di qualità, ma io non mi discosterei mai, per quanto riguarda in particolare i mulinelli, dalla suddetta marca in quanto, oltre che offrire, a priori, qualità per tutti i muli ad ogni fascia di prezzo, si hanno 3 anni di garanzia facilmente sfruttabile, in quanto in ogni città non manca mai uno Shimano shop al quale fare riferimento!

anche io uso solo prodotti shimano quindi meglio un economico shimano che altro....

4
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Re: Consiglio Mulinello
« on: October 27, 2011, 20:06:18 »
cmq qualsiasi scelta farai cerca di trovare un compromesso qualità prezzo buono...se no dopo poco troverai tutti i perchè del costo inferiore...a me è capitato di comprare roba economica ma poi ho capito meglio aspettare e prendere un bell'attrezzo che rimpiangere i soldi spesi...

5
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Re: Asso Micron 3
« on: October 27, 2011, 18:47:40 »
ho trovato qualcosa su un sito inglese ma dice solo : Finale fluorocarbon con il 100% di coerenza di diametro entro 3 micron. Forza superiore - Sensibilità Ultra - Velocità Straordinaria - lunga durata  - completamente impermeabile - nessuna perdita di forza...non so se sono di aiuto ma cmq è il precedente del new micron 3

6
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Re: Consiglio Mulinello
« on: October 27, 2011, 17:44:51 »
un trabucco supercast x9 fd?
Peso 312 gr

Rapporto 5.0:1(88cm)

Capacità Ø 0.210-240m
prezzo contenuto

7
Grazie a tutti per i consigli...io credo che la spigola ci sia in zona perchè è un buon fondale presenza di  cefqli anche grossi ed è a pochi metri dalla foce di un fiumiciattolo poi se ci sono leccie credo ci sia anche cibo x loro ;-) cmq magari provo cn popper e wtd....al porto per vostra esperienza dove è più congegnale all'imbocco ,all'inizio del molo o dove l'acqua è alta?

8
eh si è rigida abbastanza infatti credo che una volta ho slamato sicuramente alla ferrata...le monopezzo sono un pò scomode per me...come artificiale che usi di solito?

9
 ;D ciao a tutti da poco pratico spinning ho fatto due sole catture e sono leccie prese con un mommotti 140... ho provato il Popper Rocket Abu Garcia cm 9 gr.19 ...capture trabucco ma le ho prese con il mommotti...ora vorrei sapere se la spigola non abbocca per la canna rigida o x gli artificiali? al massimo compro un'altra canna che mi consigliate x la regina?
p.s  il punto dove vado ci sono anche grossi cefali quindi credo che la spigola ci sia

10
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto leopisc
« on: October 19, 2011, 12:50:05 »
Ciao grazie a tutti sono della provincia di taranto precisamente Maruggio....

11
Ciao a tutti ho 25 anni e mi piace tanto andare a pescare....da tempo mi cimento a surfcasting ma da un paio di settimane pratico assiduamente spinning ;-) e oggi ho preso la mia prima leccia amia da 500 gr ...

Per ora la mia attrezzatura è composta da Shimano BASSTERRA AX EVS70H e mulo sedona 4000 ( x spinning)
a surf dopo una rottura mi è rimasta solo la Shimano Beastmaster TE surf e mulo shimano AERLEX XS 6000

spero di condividere al più presto altre catture con voi a presto...

Pages: [1]