Show Posts - autistaprudente

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - autistaprudente

Pages: [1]
1
ACQUE INTERNE ITINERARI / Trote nei torrenti delle serre calabresi
« on: August 02, 2012, 16:50:03 »
Vado spesso in Calabria nella zona delle serre e spesso mi avventuro in torrenti ripidi e infidi ( di cui a volte non conosco neanche il nome) alla ricerca di qualche trota. Qualcuno ha maggiore esperienza? Nel Mesima ci sono trote o è inquinato anche nella parte più alta?

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto autistaprudente
« on: August 02, 2012, 01:17:37 »
 Salve a tutti. Ho 51 anni, ma mi reputo abbastanza dinamico. Sono attratto da qualsiasi esperienza con la natura (pesca, escursionismo, torrentismo, ricerca funghi etc.). Vivo a Taranto, ma sono di origine lucana e ho sposato una calabrese. Pesco sin da bambino,vivendo sul mare; Ho praticato i più svariati sistemi di pesca, ma da una quindicina d' anni, mi sono dedicato in particolare alla pesca dagli scogli con canna fissa che mi ha dato belle soddisfazioni. Sono sempre stato affascinato dai torrenti e da quando, grazie alla mia compagna, frequento la Calabria, mi sono appassionato alla pesca alla trota. Non disdegno neanche i persici, reali e trota, che catturo in Basilicata, dove mi reco spesso. In ordine al nome scelto "autistaprudente", non sarò Schumacher, ma è lo stesso del forum metanoauto.

Pages: [1]