Show Posts - ivan ostia

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - ivan ostia

Pages: [1]
1
PESCA A SPINNING / Spinning con vento
« on: June 03, 2013, 21:37:31 »
 ;D Salve a tutti, sono appena approdato allo spinning...sarò uscito al max 6 volte e nulla...solo cappotti...anzi ogni uscita perdo un artificiale x colpa del fatto che dimentico l'archetto...col tempo miv abituerò..Comunque il nocciolo è: Col vento anche moderato quando lancio è un casotto...il vento in arca il trecciato ed il minnow non va lontano per nulla...io mi chiedo: le condizioni ideali è mare un po mosso..non piatto...ma un minimo di vento ci sarà col mare mosso o no? che devo fare? artificiali da 50gr??? cioè io artificiali da 14 gr, 21 gr e una shimano 10-50gr. Aiuto..... ;D

2
SPINNING ATTREZZATURE / Re: nodo trecciato-trecciato
« on: April 28, 2013, 12:40:03 »
Albright è facile e veloce..

3
MULINELLI DA SPINNING / PROBLEMI COL TRECCIATO
« on: April 28, 2013, 12:23:24 »
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei esporvi il mio problema, premetto sono alle prime armi nello spinning..houn mulinello Lineaeffe 40 7+1 cuscinetti e una canna Shimano Vengeance 2.40mt 10-50gr.
In bobina ho un trecciato buono e costoso 0.145, IL MIO PROBLEMA E': Dopo qualche lancio mi si forma sempre un cavolo di nodino sul trecciato, che poi dai e dai farà una parrucca...per evitarlo uso prima, durante e dopo lo spray al silicone della Tubertini, ho anche ridottto la quantità di treccia nella bobina ma.....nulla...si forma sempre il nodino dopo poco...ho deciso ora di mettere anche una foto che renderà meglio l'idea..aiutatemi perchè sto valutando di togliere il trecciato e mettere tutto nylon ma so che il trecciato è la miglior scelta...grazie iva Ostia.

4
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto ivan ostia
« on: April 10, 2013, 08:58:20 »
Salve a tutti sono appena arrivato nel forum e mi presento: mi chiamo Ivan ho 29 anni e non dormo più la notte x pensare solo alla pesca...premetto subito che sono una matricola all'abc della pesca essendomi appassionato soltanto da 6 mesi, pratico bolognese, beach ledgering e ultimamente spinning, esclusivamente in mare. Le mie canne sono Lineaeffe compresi i mulinelli tranne la spinning chè una shimano Vengeance sea bass. Sono alle prime armi insomma. Ciao a tutti! ;D

Pages: [1]