Visualizza post - buldozer

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - buldozer

Pagine: [1]
1
REGGIO CALABRIA / Re: Dove sono finiti i pesci?
« il: Agosto 15, 2014, 00:08:31 »
Sono d'accordo con te forza sei durante una mia battuta a bagnara calabra (rc)verso le sei di pomeriggio è passato un piccolo gozzo è ha calato le reti, stimando la distanza approssimativamente, e voglio esagerare,era a circa 150/200 m dalla riva,ma dico io vuoi buttare ste cavolo di reti ma vattene a largo no?

2
REGGIO CALABRIA / Re: Dove sono finiti i pesci?
« il: Agosto 13, 2014, 19:43:51 »
Ci sono altre considerazioni? Tipo sulla trcnica di pesca esche o attrezzature?  ;D

3
REGGIO CALABRIA / Re: Dove sono finiti i pesci?
« il: Agosto 13, 2014, 14:05:06 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ti sto scrivendo dalla spiaggia, sto facendo una battuta di pesca al pesce serra, sono da 7 ore in pesca e non ho avuto neanche una tocca. La pesca a fondo con il verme specie d estate l ho completamente abbandonata, non si prende più niente. L unica pesca, a mio parere, praticabile in questo periodo è quella al serra e comunque neanche questa dà la garanzia della cattura...fino ad un paio di anni fa almeno un paio di mangiate a sera arrivavano adesso sono rare le sere che si vedono due o tre mangiate..per non parlare delle cattute...quindi non credo che sei tu a sbagliare, sono i pesci che scarseggiano
Surf 33 a te come è andata la nottata?Hai qualche bella notizia per noi?

4
REGGIO CALABRIA / Re: Dove sono finiti i pesci?
« il: Agosto 13, 2014, 14:02:11 »
Quindi Oltrmare seconde te è colpa dei  bagnanti?io dalle mie parti ho sempre pescato d estate r nn ho mai avuto problemi del genere!

5
REGGIO CALABRIA / Dove sono finiti i pesci?
« il: Agosto 13, 2014, 00:30:08 »
Cari amici di ;D domani si concludono i miei 10 giorni di vacanza a bagnara calabra in questi dieci giorni ho portato le mie canne con me ho girato tutta la costa:San Ferdinando, Gioia Tauro, Bagnara Calabra, Favazzina,Scilla e Villa San Giovanni ma a parte qualche pesce lucertola una piccolissima tracina e qualche sareghetto (sotto i 100gr)non ho preso nulla ;D.Tengo a precisare che ho usato tutti i tipi di esca per la pesca a fondo coreano,tremolina,bibi,gambero,murice,cozza,e qualche granchio di sabbia e ho usato tutti i terminali da me conosciuti con piombo fisso e scorrevole ami di diverse misure  e diversi tipi di calamenti.Ho fatto anche due uscite notturne a tonnara di Palmi e Favazzina.Ora quello che mi chiedo io è sparito il pesce o non ci so fare io?Io sono della costa jonica (KR) e da me nn ho questi problemi posso usare anke piombo amo e bigattino e qualcosa la tiro fuori sono rimasto molto deluso da questa zona qualcuno ha qualche spiegazione? ?

6
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto buldozer
« il: Agosto 03, 2014, 23:36:11 »
Salve a tutti! ;D sono Mimmo ed è un piacere per me fare parte di questa bella comunità, sono della provincia di Crotone,mi sono iscritto al forum per condividere questa bellissima passione insieme a tutti voi e sono pronto ad ascoltare tutti i vostri consigli, un grosso saluto a tutti! calabria

Pagine: [1]