Show Posts - raizhen910

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - raizhen910

Pages: [1]
1
TRAINA / Re: Tarare frizione a rotante
« on: October 18, 2016, 15:00:43 »
Ciao ti rispondo ora anche se è tardi, per la taratura della frizione devi prendere in considerazione la componente più debole tra filo in bobina, mediano e terminale. ad esempio se hai il trecciato da 40kg, il mediano da 30 e il terminale da 25kg, allora dovresti tarare la frizione ad 1/3 del carico di rottuta del terminale, ovvero 8-9 kg, io preferisco tenerla sui 6-7 per essere più tranquillo.

2
Ciao, io come te, sto imparando questa spettacolare tecnica, la pratico ormai da due anni con qualche piccola soddisfazione, sarei felice di insegnarti quello che ho imparato, abito a Curinga, vicino Lamezia Terme, pesco solo in estate purtroppo perchè nella mia zona non ci sono porti ed anche perchè l'inverno studio fuori all'università. Nelle vacanze torno a casa, quindi se ne hai voglia potremmo fare qualche uscita. fammi sapere! Mi dispiace non aver visto prima questo post.

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / ciao a tutti
« on: October 12, 2016, 11:53:57 »
Ciao a tutti,
Sono Vincenzo da Curinga(CZ), vicino Lamezia Terme,
Pesco principalmente a traina col vivo.

Pages: [1]