Show Posts - franky_92

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - franky_92

Pages: [1]
1
ITINERARI HOT SPOT DI PESCA / Consiglio su Roseto Capo Spulico
« on: July 13, 2015, 12:32:57 »
Ciao, questa estate trascorrerò un po di giorni sulla costa ionica della Calabria a Roseto Capo Spulico... Sto cercando (tanti) consigli su questo spot visto che è la prima volta che porto le mie canne con me in questi posti. Cosa potete dirmi riguardo al tipo di fondale, ai pesci da insidiare in questa stagione, ed alle tecniche  più redditizie da usare a Roseto...?? Considerate che ho sempre pescato nelle acque della mia regione (il Lazio) quindi ogni consiglio può essermi d'aiuto. Le tecniche da me praticate sono da riva o scogli: spinning, bolognese, surf e normale pesca a fondo. Ora lascio spazio ai vostri preziosi consigli, grazie in anticipo!     

2
Cercavo info sulla tecnica a bolognese in mare... la prima cosa che che ho letto è stata la guida di nonnoroby proprio su questa tecnica... perfetta!! 

3
ITINERARI HOT SPOT DI PESCA / Re: SONDAGGIO DI DOVE SEI ????
« on: July 13, 2015, 12:04:49 »
Ciao a tutti! Sono di Roma e vivo in questa città... vengo spesso in Calabria, precisamente alta calabria ionica. ;D

4
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto franky_92
« on: July 13, 2015, 11:50:24 »
Ciao a tutti ragazzi!! Mi chiamo Francesco ed anche se vivo a Roma capito spesso in questa bellissima regione. Pratico la pesca ormai da qualche anno; ho iniziato con i laghetti sportivi ma ad oggi ho provato anche diverse tecniche in mare e più precisamente da riva o da scogliera: bolognese, pesca a fondo e spinning... Complimenti per questo bellissimo forum, ben fatto e pieno di utilissime guide e consigli, che dire... sono sicuro che con voi mi troverò benissimo.    calabria

Pages: [1]