Show Posts - Maraezzi

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Maraezzi

Pages: [1]
1
Allora mi spiego meglio io voglio acquistare una telescopica che mi permetta di approcciare al surfcasting capisco che per voi esperti e collaudati pescatori le telescopiche non sono proprio adatte a tale disciplina pero' per me devono essere un inizio e poi sicuramente per le mie prime uscite non affrontero' condizioni tanto estreme quindi volevo un consiglio per una buona telescopica avendo un badget da spendere intorno ai 200 euro compreso mulinello.

2
Raga' mi sono presentato sono Paolo ho 36 anni e sono di Portici (NA) se potete darmi un consiglio vi ringrazio anticipatamente

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Maraezzi
« on: November 29, 2016, 23:47:19 »
Ciao raga' sono della provincia di Napoli dopo tanto tempo ultimamente mi sono riavvicinato a questa splendida passione che è la pesca e spesso mi sono trovato a leggere delle vostre discussioni quindi spero  che possiate darmi una mano visto che sono alle prime armi grazie anticipatamente a tutti voi per la collaborazione.

4
Ciao scusami non avevo letto bene il regolamento perdonate il mio errore e se potete datemi un consiglio perché sono veramente indeciso

5
Raga' buonasera  vorrei iniziare ad approcciare il surfcasting sto cercando di acquistare una telescopica il mio badget è  200 euro mi hanno proposto una nexave 170 gr abbinata sd uno speedcast xsa 8000 e una colmic axius 6000 con tica scepter gtx 9000 poyreste darmi un consiglio per la scelta?

Pages: [1]