Show Posts - Seba21

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Seba21

Pages: [1]
1
DIPORTO NAUTICO / TRANSITO SOLO PER TRE GIORNI E POI
« on: April 29, 2018, 01:05:46 »
 calabria3 un saluto a tutti vi chiedo scusa se sono poco partecipe alle discussioni,ora con il nuovo codice della nautica da diporto è emerso che chi come me staziona in porto come transito tipo da ottobre a giugno mensile giugno settembre 10 giorni rinnovabili non sarà più possibile stazionamento max 3 giorni rinnovabili se ci sono problemi per la navigazione e poi andare alla ricerca di un altro porto,chi non ha un posto barca fisso sarà costretto a rinunciare alla propria passione.I MIEI COMPLIMENTI ai nostri POLITICI.GRANDI MENTI.
chiedo a Voi tutti cosa ne pensate?un cordiale e sincero saluto a tutti angelo marongiu

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Seba21
« on: March 18, 2017, 23:27:30 »
 Un grande ciao a tutti,sonoSeba21 da Torino amo pescare in mare e spero di riuscire a salpare con la mia laneverre  4,75 a motore (pesco in Liguria anche se sono sardo)appena finito di costruirmi il salpapalamito o bolentino con motorino tergicristallo.vi seguo da tempo ora sono in pensione spero di avere più tempo.un saluto e a tutti.ps ho tutte le cartine nautiche se qualcuno ha bisogno senza problemi.ciao

Pages: [1]