Show Posts - Uncas81

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Uncas81

Pages: [1]
1
CATANZARO / Re: Marzo a Soverato
« on: February 22, 2018, 18:05:35 »
Ciao, intanto grazie per la risposta. Principalmente paf ed ho anche una canna da spinning....

2
CATANZARO / Marzo a Soverato
« on: February 20, 2018, 22:19:29 »
A.a.a. cercasi consigli(spot) o eventualmente anche soci per pescare i primi di marzo a Soverato. Datemi qualche dritta su.... ;D

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Uncas81
« on: February 16, 2018, 07:04:58 »
Salve a tutti e grazie x avermi accolto. Pratico principalmente la paf e vengo a pescare in provincia di catanzaro 2/3 volte l'anno.

4
SURFCASTING / Scaduta.....come riconoscerla????
« on: February 05, 2018, 10:58:41 »
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e direi anche da poco tornato nel fantastico mondo della pesca. In ferie vado a pescare dalle parti della vostra stupenda costa jonica.
Volevo raccontarvi la mia avventura di ieri:
Leggendo su internet, mi sembra di aver capito che il mare in scaduta si presenta a seguito di alcuni giorni di mare mosso. Il vento si placa, l'onda diventa pił bassa e lunga. Convinto di trovarmi in questa condizione, ieri sono andato a pescare, ma oltre alle condizioni sopra citate c'era un'acqua molto torbida ed alghe a non finire. Le alghe sono un problema dello spot oppure oltre alla scaduta bisogna attendere anche che il mare si ripulisca un po'?per dirla spicciola....devo andare a pesca almeno 2 giorni dopo?

Pages: [1]