Show Posts - Paolo.F

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Paolo.F

Pages: [1]
1
Buongiorno a tutti, sono un pescatore appassionato come da titolo al vertical jigging, ma volevo chiedervi un consiglio: mi sapreste dire i migliori jig metallici per sugarelli, serra, lecce ecc.(pesce azzurro) che costerebbero dai 5 ai 10 euro???
Attendo risposte da voi...
Grazie mille!!!  calabria

2
PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE / PESCA A SIDERNO!!AIUTATEMI!!!
« on: June 19, 2017, 21:58:31 »
Salve a tutti, sono un pescatore in cui pesco a Siderno e qualche volta anche a Roccella Jonica in estate, ma mi servirebbe un aiuto: sapete dirmi cosa pescare oltre i soliti polpi, seppie,boghe, sugarelli, mormore e aguglie???Avete mai pescato in zona?? Mi consigliereste qualche tecnica per i predatori a spinning, perchè non sono mai riuscito a prenderli(serra, leccie, spigole ecc.)???
Datemi qualche consiglio,non so come fare ;D ;D. Grazie

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Paolo.F
« on: June 19, 2017, 21:40:07 »
Ciao a tutti,sono Paolo e ho 34 anni, vivo a Torino,ma sono di origine calabrese,Siderno.Mi piace molto la pesca e ogni volta che vado a Siderno in estate, vado a pescare. Non pratico surfcasting, ma soprattutto spinning e beach ledgering.

Pages: [1]