Show Posts - Osyl

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Osyl

Pages: [1]
1
Salve a tutti...
E da un po che pesco utilizzando diverse tecniche e diverse esche, prediligendo il surf casting da inizio ottobre a fine febbraio... passando poi alla bolognese fino a maggio... per poi inmergermi nei nostri insoliti fondali incorniciati da un po di tutto...bombole del gas, lampioni del lungomare ecc.
E poi vagando per il web...ecco l illuminazione una nuova, per me, tecnica di pesca ... il kayak fishing...
Incuriosito ho continuato a girare in rete, e come sempre mi sono fatto prendere dall'idea.
Mi sono messo alla ricerca di un kayak,lo sapevo sarebbe andata a finire cosi, e tra centinaia di modelli, con caratteristiche diverse ma cosi simili, ho scelto il mio promo kayak, un galaxy alboran. In rete sembra essere tra i migliori nella sua categoria, con tantissimi accessori.
Es eccomi al varo...la confusione era di casa sul kayak, muoversi in poco spazio per uno della mia stazza non e semplice (1,70 x 100 kg) non e semplice, ma piu pagaiavo piu me ne innamoravo tanto chei sono addirittura dimenticato di pescare....
Ottima tecnica che coniuga la mia passione per la pesca
AllŽattivita fisica all aperto.... calabria
Pesca nella zona tra paola e san lucido se qualcuno volesse unirsi alla pesca sarei onorato...

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Mi presento
« on: October 05, 2017, 20:02:11 »
Mi chiamo Francesco, ho 35 anni e vivo a san lucido, pesco da un po di tempo, utilizzando dicerse tecniche e tipologie di pesca. Prediligo il surfcasting di inverno e la pesca subaquea in estate.
Spero di riuscire ad imparare e a carpire sempre nuove tecniche e nuovi trucchi per la pesca....e sono sicuro che qui troveroŽ molti utili consigli....

Pages: [1]