Show Posts - Robertone

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Robertone

Pages: [1]
1
Buongiorno ragazzi, come da titolo volevo chiedere a voi informazioni per quanto riguarda la mia nuova attrezzatura da spinning. I miei spot saranno principalmente a mare da spiagge ,scogliere frangiflutti, imboccature del porto, foce  e ogni tanto anche qualche uscita un gommone,insomma un po di tutto ;D.  Per quanto riguarda l attrezzatura ho comprato una canna abu garcia veritas 2.0 da 2.48 mt 12-38 gr ad azione M con abbinato un mulinello sempre abu garcia orra 2 S 4000 8kg di freno 8 cuscinetti e rapporto 5.8 /1.
Come trecciato ho preso un sufix 832 di diametro 18/100  al quale attacchero un finale in FC . Scusate il papiro ma cosa ne pensate come attrezzatura per iniziare? Puo andare bene è bilanciato il tutto? Grazie mille ;)

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Robertone
« on: February 26, 2018, 14:25:48 »
Buongiorno a tutti mi chiamo roberto ho 25 anni  e sono di roma.
Pesco a mosca esclusivamente secca e mi sto avvicinando pian piano ad altri tipi di pesca iniziando dallo spinning. Sperando  di condividere con voi quante piu informazioni ed esperienze possibili vi faccio a tutti voi un salutoo

Pages: [1]