Show Posts - Fabio Mangiarulo

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Fabio Mangiarulo

Pages: [1]
1
Salve ^OLTREMARE^ ho appena fatto quello che mi avete chiesto. Avete ragione.......scuatemi, ma non ho molta pratica in queste cose!!

Saluti

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Ciao a tutti
« on: August 04, 2018, 14:38:35 »
Salve a tutti,
in primis vi ringrazio per avermi accettato su questo forum. In secondo luogo cercherņ di presentarmi, ho 42 anni, sono padre di un bimbo di 7 che mi segue in ogni avventura, sperro un domani di passargli la passione che ho io per la pesca, in particolar modo per la pesca subacquea. E' il primo anno che mi imbatto nella pesca con canna fissa ed ho tanto da imparare, ma confido nel vostro aiuto!!!

Grazie mille.

3
Salve,
premetto che il primo anno che mi cimento con la canna fissa e andrņ dal giorno 11 Agosto sino a fine mese a Schiavonea. Vorrei provare a fare qualche pescata con la canna fissa in zona insieme a mio figlio, qualcuno saprebbe dirmi dove č possibile effettuare questo tipo di pesca? Ho visto solo chilometri di spiaggia a Schiavonea e nemmeno una scogliera, spero di aver visto male.

Ringrazio tutti in anticipo per le vostre risposte.

Grazie

Pages: [1]