Show Posts - michy19762

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - michy19762

Pages: [1]
1
SURFCASTING / Re:Spigola con il cavetto
« on: September 22, 2019, 14:55:41 »
se inneschi la sarda intera e il cavetto lo inserisci tutto nella sarda, lasciando il terminale in nylon fuori, si è possibile. io pesco cosi e le spigole le freghi tranquillamente, tanto alla sarda non ti da certo una spigola di 500gr. la sarda innescala al contrario con l'amo pescante che esce alla coda. questo perchè il serra mangia dalla coda alla testa, mentre gli altri pesci quasi tutti dalla testa, quindi del cavetto non se ne accorgono.

2
PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE / Re:consiglio sulla canna, cambio o no?
« on: September 22, 2019, 14:35:24 »
non conosco la trabucco, ma è possibile che l'azione della canna comporti la non allamata perfetta del pesce. ho trovato alcune canne con quel problema. allami il pesce e poi lo pedi.

3
PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE / canna shakspeare bolognese
« on: September 22, 2019, 14:05:38 »
ho usato tanti anni e sto utilizando tuttora una shakspeare godzilla. ci ho tirato su tanto pesce, anche orate di 2,7kg senza problemi. adesso che mio figlio cresce vorrei prendergli una bolo nuova, ma sul mercato si va daprodotti scadenti o per pesciolini a modelli ultracostosi, che per un bambino non sono proprio adatti, quindi volevo sapere se la shakspeare produce ancora modelli di bolognese, che qualtà prezzo erano molto buoni.

4
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / presentazione
« on: September 22, 2019, 13:54:20 »
salve a tutti dalla toscana. mi chiamo michele e pratico surfcasting, leccia amia con teleferica o palloncino, bolognese estate.

Pages: [1]