Show Posts - dryfly

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - dryfly

Pages: [1]
1
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: mi presento
« on: March 19, 2009, 16:03:02 »
Ciao Giovanni e benvenuto!!!Non vedo l'ora che arrivi il tempo giusto per andare a farci una bella pescatina insieme sul Lao,magari con Aldo.
Un abbraccio
Ciao
Cataldo

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Ciao a tutti,mi presento
« on: March 11, 2009, 12:34:47 »
Grazie a tutti ragazzi del caloroso benvenuto,è un piacere far parte di questa "famiglia".

x Fly:è un piacere conoscerti,spero di incontrarti presto di persona.Proprio Giovanni mi ha parlato di te(è un carissimo amico ed è a lui che devo la mia iniziazione alla pam;mi prestò una sua canna x iniziare,8' #6!!!).Poi conosco bene anche Michele B. con cui vado ogni tanto a pesca in Sila.Appena il tempo migliora dobbiamo incontrarci e fare 4 lanci insieme,magari sul Savuto dove non ho mai pescato a mosca.

x Flyfisherman:grazie,spero di incontrarti presto ed organizzare un'uscita di pesca.

x robyjerk:il Lao x me è uno dei fiumi più belli dove ho pescato,ha un acqua meravigliosa.E' pescabile solo nella parte bassa(dalla confluenza con l'Argentino fino al mare,il resto del corso ricade nel parco nazionale)ed ospita trote e cavedani.Le trote sono belle,molto combattive e(per loro fortuna)bastardissime!!!

 ;D  ;D  ùùooiuuy

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Ciao a tutti,mi presento
« on: March 04, 2009, 13:37:50 »
Salve ragazzi
sono Cataldo,napoletano(ma papà calabrese di Rossano).Lavoro a Catanzaro(Policlinico di Germaneto)da circa 2 anni e vivo a Soverato.Pesco solo a mosca in acqua dolce(rigorosamente no-kill!!!),tranne qualche rara puntata a spinning in foce alla spigola d'inverno.In passato ho frequentato,avendo lavorato anche 4 anni a CS e avendo casa a Camigliatello,solo i fiumi della provincia di CS(soprattutto Sila) che conosco discretamente.Ora che sono a CZ nel poco tempo libero che ho pesco prevalentemente in 2 torrenti vicino casa:il Soverato a Petrizzi e l'Ancinale a Serra S.Bruno.Quando ho più tempo(periodo estivo) vado(è un bel viaggetto da Soverato!) sul Lao basso.
Ciao a tutti.
  ;D

Pages: [1]