Show Posts - P.Paolo

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - P.Paolo

Pages: [1]
1
Grazie per avermi risposto... :)...mi sa ke a breve opter? per il trecciato...ma se ne prendo 150mt lo devo collegare al filo che ho gi? in bobbina tramite un nodo? (perch? cmq anche se ne prendessi 270 mt non rimepirebbe tutta la bobbina)...

ps ma come si mandano gli mp??

2
Ciao Peppino innanzitutto grazie per avermi risposto...ho preso come mi ha suggerito tu i moschettoni...il negoziante mi ha dato quelli della Breakaway, con tenuta fino a 30 lbs...mi ha detto che per lo spinning sono i migliori...ho letto molti tuoi post e ho notato che sei molto in gamba..ti faccio i miei complimenti...io mi sono avvicinato da poco allo spinning e sto cercando di imparare...e per questo vorrei chiederti dei consigli...la canna e il mulinello non sn buonissimi ma per ora ci tiro...vedr? di cambiarli in seguto...in bobbina ho messo un monofilo  Berkley Trilene Sensation, con carico rottura 5,7 kg e spessore 0,24...forse ? un p? piccolino come monofilo ma spero che per imparare vada bene...anche perch? non credo di prendere pesci grossi...casomai volessi prendere il trecciato, quale mi consigli? che spessore? nel mio shimano (? un 4000) ci vanno 260 mt di 0,25...visto che il trecciato a parita di carico di rottura ha diametro inferiori, ne dovrei prendere tantissimo, il che mi uscirebbe una fortuna...o sbaglio??
Ultima cosa...come artificiali per il momento ho (sono pochini lo so ma piano piano ne comprer? altri) :

1) Yo-Zury Swing color celeste-bianco 90mm
1) Yo-Zury Crystal minnow blu-verde 90mm
1) Yamashita Chase argento-testa rossa 105mm
1) Rapala X-rap Arancio-Giallo 100mm

Secondo te quali dovrebbero essere il miei prossimi artificiali da acquistare?
Ti ringrazio tantissimo in anticipo  *+-x???* e spero di non averti scocciato....ciao!!!

3
SPINNING ATTREZZATURE / Artificiale con o senza moschettone??
« on: July 13, 2007, 12:10:54 »
Ciao a tutti..come ho detto nella sezione di presentazione mi sono avvicinato da pocchissimo allo spinning e mi piace tantissimo...ho effettuato la prima uscita uscita anche se nn con l'intezione di prendere qualcosa perch? prima dovrei imparare meglio a manovrare l'artificiale, in modo che abbia un nuoto il pi? "naturale" e non "finto"...cmq volevo vhiedervi se gli artificiali vanno collegati con il nodo rapala o clinch oppure mettendo una girella con moschettone e facendo sulla girella un nodo palomar???
Ciao e grazie

Pages: [1]