Show Posts - carlos81

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - carlos81

Pages: [1]
1
come detto sono andato a pescare mi sono ritrovato con gli amici in provincia di latina risultato..........disastroooooooooooooooo io neanche un pesce con parature da surf (pater noster e short rovesciato) come esche avevamo di tutto (bibi, sarda, cannolicchio, seppioline e cozze) i miei amici con canne e montature da beachlegering due belle mormore ciascuno più avanti altri pescatori hanno preso anche qualche orata ma io nienteeeeee, perchèèèèèè aiutatemi a capire vi prego.

2
grazie oltremare i tuoi suggerimenti mi hanno schiarito molto le idee e mi hai fatto passare la paura di comprare una rip.........grazie a tutti per la disponibilità e i preziosi suggerimenti p.s. sono un tuo fan nel forum i tuoi post sono bellissimi

3
ITINERARI HOT SPOT DI PESCA / consiglio su spot per surf casting
« on: August 25, 2010, 09:15:42 »
Buon giorno a tutti questo fine ho intenzione di farmi una battuta di pesca con gli amici e anche se non ci sono le condizioni per fare surf provero lo stesso a prendere qualche pesciolino. avrei intenzione di andare nella zona che va da terracina al circeo......sapete consigliarmi qualche buon posto dove rendere piu fruttuosa la mia battuta??? grazie in anticipo.... ;D

4
diciamo che preferirei puntare sulle rip mettendo in conto anche un po di allenamento per sfruttarla al meglio....
e della trabucco escoud 425-250 che ne pensi?? quella che ho visto ha il fusto bianco e dovrebbe essere del 2009 mi hanno chiesto 200€ do poche informazioni anche perche non riesco a trovare il catalogo trabucco 2009. poi oltre alla cassiopea e la unica qualche altra rip da suggerire?? e con quale mulinello?? "scusate le mie domande a raffica"

5
Inanzitutto chiedo scusa anticipatamente se sto sbagliando a creare un nuovo topic per la mie domande ma non sono pratico di forum.
io pesco da qualche anno con una shimano alivio surf te 420-120 anche se capisco da me che non sia un ottima canna per il surf infatti quando vado a pescare con mare in scaduta il piu delle volte rimango li a guardare il paesaggio.... trovandomi un pesce allamato non so da quanto tempo senza aver visto neanche una toccata.
ora vorrei comprare una canna un po piu indicata al surf infatti girando nel forum consigliavate:
1) italcanna futura mt 4,20 - 190
2) ultra marine unica 400
invece andando in un negozio mi hanno consigliato una trabucco escoud 4,25 - 250
non so se sono pronto per le 2 o 3 pezzi o rimanere tra le telescopiche visto che con la mia riesco a fare dei discreti lanci.
Aiutatemi a schiarire le mie molte e confuse idee nell'acquisto della mia prossima canna.

6
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Mi presento
« on: August 24, 2010, 11:16:22 »
Ciao a tutti sono Carlo sono contentissimo perche finalmente mi è arrivata l'email di conferma e da oggi finalmente posso scrivere in questo fantastico forum..... io sono di Catania ma lavoro nel Lazio ho 29 anni e ho voglia di condividere la mia passione per la pesca con voi ...anche se mi manca la vostra esperienza e spero di imparare il piu possibile da voi...scusate se vi disturberò con tutte le mie domande ma la voglia di sapere è tanta percio confido nella vostra pazienza  x;D

Pages: [1]