Show Posts - bibics76

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - bibics76

Pages: [1]
1
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Ciao a tutti gli utenti !!!!!!!
« on: February 06, 2011, 18:10:45 »

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo msg dopo essermi registrato qualche gg addietro. Ho scoperto questo sito su consiglio di un mio amico e da allora è diventata una ....malattia. Dopo qualche mese da "intruso" ho ritento giusto e doveroso iscrivermi e partecipare attivamente.
Mi presento brevemente, sono di Cs, 35 anni di cui 30 passati, anche se con intensità molto diversa, con la "canna" in mano. Ho praticato molte tecniche (mare fondo, torrente, lago fondo e spinning, mare barca) e per ultimo mi sta incuriosendo, anche per merito del Vs sito, lo spinning a mare.

Sabato infatti dopo aver acquistato l'ennesima canna con Eugenio, amico di sempre e compagno ma solo che è di Lamezia) di tante battute di pesca, abbiamo fatto la ns 1' giornata di spinning a mare in loc. Savuto.
Beh naturalmente grande.............CAPPOTTO però questa tecnica mi stà incuriosendo e soprattutto ho avuto modo di conoscere delle persone speciali e pronte a darti consigli e spiegazioni.
Nell'occasione abbiamo conosciuto anche un moderatore del sito (purtroppo mi spiace non ricordo il nome) che stava pescando anch'egli alla foce del Savuto, persona squisita che non ha lesinato consigli e suggerimenti a noi poveri neofiti, cio fà sicuramente onore al sito ed al suo staff. COMPLIMENTI !!!

Un saluto a tutti voi.

Pages: [1]