Show Posts - antonio6_3

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - antonio6_3

Pages: [1]
1
REGGIO CALABRIA / Re: pesca capo d'armi??
« on: March 21, 2012, 11:09:30 »
ciao!
sono di quelle parti e non mi pare di aver mai sentito che la pesca in quello spot fosse proibita ..il problema è un altro...la zona è molto frastagliata...in paf e surf le perdite di terminali si susseguono a un ritmo infernale...a favore ce il fatto che è una zona ideale per: saraghi,orate,e quando il dio fisher è in vena anche cerniole di discrete dimensioni. Se mi dai (con un certo anticipo...mi sposto spesso per lavoro) informazioni su quando vuoi venire a pescare, se vuoi ti faccio compagnia  

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Ciao a tutti
« on: March 21, 2012, 11:00:15 »
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo antonio e sono di Reggio Calabria, esattamente di Lazzaro. Mi sposto molto per lavoro, e nonostante abbia fatto la registrazione al forum l'anno scorso, non ho avuto il tempo per presentarmi e postare qualche foto. Ho un discreto curriculum in paf , e da qualche anno mi interesso molto della tecnica spinning con discreti risultati...concludo facendo i miei complimenti a tutto lo staff del forum!ormai credo un punto di riferimento non solo per noi calabresi! (mi trovo spesso in piemonte e vi assicuro che qualcuno lo segue anche da quelle parti!  !
Un saluto a tutti!

Pages: [1]