Show Posts - Hannover81

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Hannover81

Pages: 1 ... 14 15 [16]
301
SPINNING ITINERARI / Re: Pescare a Sapri e d'intorni
« on: November 16, 2009, 00:16:21 »
Innanzi tutto un grandissimo grazie a Enzo e Antonio,mi fà piacere sapere che nei post da Voi citati ci sono alcuni da me frequentati,ma sempre con grandi cappotti.Vuoi che vengo dalla pesca di acqua dolce,vuoi che avevo lasciato il tutto tantissimo tempo fà e quando capitavo a Sapri/Villamare andavo a pescare svogliatamente,mi spiego come a dire o lo prendo o non lo prendo il pesce,basta che mi lasciate in pace e tranquillità,non dò fastidio e non ne voglio.
Sia ad Antonio che ad Enzo,se siete della zona appena mi capita di scendere giù,non prima di Pasqua,mi farebbe piacere offrirvi da bere.
X Antonio,che a Sapri ci siano 4 negozi di pesca,in verità non lo sapevo anche perchè non mi sono interessato più di tanto,conosco quello sulla strada dopo la stazione dei carabinieri,vicino alla traversa del discount MD.
L'unica perplessità che avevo fino all'anno scorso era che a Sapri non si potevano reperire le sarde oppure erano le pescherie che a noi non le davano.
Comunque la cosa si è risolta con l'apertura del centro commerciale,dove ci stà la Despar,che tiene anche il reparto pescheria con un grande sortimento tra cui anche le sarde.
Inoltre vorrei chiedere ad Antonio,io mi devo fare il permesso per le acque interne,unica cosa che non sono riuscito a chiarire è questa,il permesso và in base all'anno solare,o se lo faccio a Novembre 2009 poi scade a Novembre 2010.?Se mi puoi chiarire questa cosa o tu o un altro amico del forum ve ne sarei grato.
E carissimo Antonio ti sarei grato se mi puoi spiegare dove si trovano gli altri negozi di articoli sportivi dove mi posso approviggionare quando sono a casa tua,magari mi mandi una mail a questo indirizzo:
@@@@@@@@@@@@,perchè non posso contarttarti in privato,e non sò se lo puoi fare tu,ragazzi Vi ringrazio siete favolosiiiiiiii.Ciao da Alfonso alias Hannover81.
 ;D calabria

302
SPINNING ITINERARI / Re: Pescare a Sapri e d'intorni
« on: November 13, 2009, 17:07:35 »
Ragazzi,sono sempre io e vi chiedo a Voi e gli amministratori,di avere un pò di pazienza,perchè non sò ancora con precisione se il post lo messo,nella giusta rubrica o no,anzi pregherei i moderatori,se non stà al posto giusto di spostarlo.
E' vero che il 99% di Voi sono della Calabria,tra l'altro anche mio cognato,e quindi ci saranno pochi amici
che mi potranno dare dei consigli utili,ma almeno una risposta,o non la merito?
Attendo con ansia un cenno.
Saluti Alfonso

303
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Presentazione e saluti
« on: November 13, 2009, 16:28:22 »
 calabria
Ringrazio tutti gli amici,come già accennato sono un vecchio di pratica e di età anche ma purtroppo  avendo
sospeso per molto tempo,è come se sarei un novellino,di fatti leggendo quà e là nel forum vedo che sono cambiate molte cose,e sicuramente dovrò disturbare i vecchi,le volpi e tutti gli altri per futuri consigli.
Di nuovo grazie.

304
SPINNING ITINERARI / Pescare a Sapri e d'intorni
« on: November 12, 2009, 20:07:53 »
Ciao a tutti,come da titolo,apro questo post,per chiedere se c'è(ci dovrebbe essere l'amico:Fattispecie)che può aiutarmi nel conoscere un pò i posti dove andare a insidiare le prede.Devo premettere che sono un buon conoscitore della zona Sapri/Villammare,in quanto sono un assiduo frequentatore di questi luoghi specialmente in primavera/estate,in quanto tengo la roulotte in un campeggio del posto.Premesso che fino a 6/7 anni fà riuscivo anche dalla riva a catturare prede sul Kg e anche più,ma poi le prede sono sempre più scemate,ci sono solo piccole prede(non ho capito a cosa è dovuto),anche gli indigeni non è che si sbottonano tanto di più,sono sempre vaghi,chi parla del molo,chi della spiaggia,chi della zona della Spigolatrice,ma restando sempre sul vago.Per non parlare quello che ci è capitato quando ci siamo recati  alla foce del Bussento.Ci hanno trattati come invasori extraterrestri.Quindi chi mi può aiutare a schiarire le idee e aiutarmi,in modo che mi preparo per questa primavera/estate?Vorrei almeno avere un giorno positivo su dieci cappotti.Vi chiedo scusa se non uso i Vostri termini,ma avevo abbandonato la pesca da troppo tempo e nel contempo vedo che si è così evoluta che ci vuole quasi una laurea almeno per la teoria,per poter essere aggiornati,di fatti stò almeno 1 ora al giorno sul sito a leggere tutto,per potermi aggiornare.
Ringrazio tutti per le risposte e i chiarimenti che mi volete dare,ciao Alfonso. ><;D< ><;D<

305
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Presentazione e saluti
« on: November 11, 2009, 18:31:57 »
Ciao Giovanni ti ringrazio per il saluto di benvenuto,mi scuso per il ritardo nel ringraziarti,ma sono stato in
Toscana,per motivi di lavoro.
Mi sono rosicato il fegato perchè stavo a pochi metri dal fiume Arno,e vedevo dei pescatori che facevano spinning,oppure altri che cercavano il Siluro.
Spero di rifarmi con il surfcasting.
Dovrò chiedere molti consigli,comunque grazie per il benvenuto. ;D

306
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Presentazione e saluti
« on: November 05, 2009, 17:45:07 »
Salve a tutti gli amici di Calabria Pesca,mi permetto di chiamarvi amici,perchè un pò vi conosco,stò leggendo il forum da un paio di giorni,registrandomi solo ora.
Mi presento sono Alfonso da Napoli,classe 56,ormai già con un pò di acciacchi,ex pescatore di acque interne/dolci,negli anni 80.Al quale non si è capito bene,cosa è questo risveglio della passione per la pesca,e in fattispecie per il SurfCasting.
Vi faccio i miei più sinceri complimenti,per il sito e in specialmodo per il forum,dove ho notato un fattore che non si riscontra molto sovente in altri forum,e sarebbe:la sincerità,e il lato umano di aiutare tutti,ma veramente,e non depistando o dando false indicazioni o info,complimenti,siete grandi,continuate,così.
Saluti Alfonso. 

Pages: 1 ... 14 15 [16]