Show Posts - ^OLTREMARE^

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - ^OLTREMARE^

Pages: 1 ... 296 297 [298]
5941
ITINERARI HOT SPOT DI PESCA / Re: Ceriale o Loano?
« on: October 14, 2009, 13:25:48 »
Ho alcuni amici che come te vengono da Milano anche per una serata di pesca. Capisco perfettamente e vi ammiro/invidio.
Piuttosto, se dovessi trovare mare piatto sfrutta le ore più calde della giornata con arenicola & simili oppure guarda se riesci ad accedere dentro il porto di Loano. Qualche bella mormora anche in inverno usciva ma con i lavori in corso non so se è possibile entrarci.
Ciao

5942
ITINERARI HOT SPOT DI PESCA / Re: Ceriale o Loano?
« on: October 14, 2009, 10:19:42 »
E' un po che non frequento quei posti ed in effetti mi pare di aver visto recentemente delle modifiche ai litorali ed ai fondali. Fossi in te opterei per Ceriale. Qui mi pare che non vi siano frangiflutti evidenti, oltre ad una molto maggiore accessibilità alle spiagge rispetto a Loano. Gli spot più quotati sono le spiagge a ridosso del molo davanti all'hotel Torelli (inizio della città verso Loano). Comunque da qui andando in direzione Francia hai una spiaggia unica fino alla fine della passeggiata (altro posto buono). Andando oltre, prima che inizi la scogliera alta di sostegno della ferrovia, troverai una spiaggetta chiamata "Chiringuito" . Questo è un posto che conviene provare con mare grosso. Se ti cimenti con la bolognese tutti i moli e le scogliere sono buoni se azzecchi il mare giusto. Considerato il periodo in cui vai cerca il mare grosso altrimenti sono solo stelle marine.
Ciao

Pages: 1 ... 296 297 [298]