Show Posts - buldozer

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - buldozer

Pages: [1]
1
REGGIO CALABRIA / Re: Dove sono finiti i pesci?
« on: August 15, 2014, 00:08:31 »
Sono d'accordo con te forza sei durante una mia battuta a bagnara calabra (rc)verso le sei di pomeriggio è passato un piccolo gozzo è ha calato le reti, stimando la distanza approssimativamente, e voglio esagerare,era a circa 150/200 m dalla riva,ma dico io vuoi buttare ste cavolo di reti ma vattene a largo no?

2
REGGIO CALABRIA / Re: Dove sono finiti i pesci?
« on: August 13, 2014, 19:43:51 »
Ci sono altre considerazioni? Tipo sulla trcnica di pesca esche o attrezzature?  ;D

3
REGGIO CALABRIA / Re: Dove sono finiti i pesci?
« on: August 13, 2014, 14:05:06 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ti sto scrivendo dalla spiaggia, sto facendo una battuta di pesca al pesce serra, sono da 7 ore in pesca e non ho avuto neanche una tocca. La pesca a fondo con il verme specie d estate l ho completamente abbandonata, non si prende più niente. L unica pesca, a mio parere, praticabile in questo periodo è quella al serra e comunque neanche questa dà la garanzia della cattura...fino ad un paio di anni fa almeno un paio di mangiate a sera arrivavano adesso sono rare le sere che si vedono due o tre mangiate..per non parlare delle cattute...quindi non credo che sei tu a sbagliare, sono i pesci che scarseggiano
Surf 33 a te come è andata la nottata?Hai qualche bella notizia per noi?

4
REGGIO CALABRIA / Re: Dove sono finiti i pesci?
« on: August 13, 2014, 14:02:11 »
Quindi Oltrmare seconde te è colpa dei  bagnanti?io dalle mie parti ho sempre pescato d estate r nn ho mai avuto problemi del genere!

5
REGGIO CALABRIA / Dove sono finiti i pesci?
« on: August 13, 2014, 00:30:08 »
Cari amici di ;D domani si concludono i miei 10 giorni di vacanza a bagnara calabra in questi dieci giorni ho portato le mie canne con me ho girato tutta la costa:San Ferdinando, Gioia Tauro, Bagnara Calabra, Favazzina,Scilla e Villa San Giovanni ma a parte qualche pesce lucertola una piccolissima tracina e qualche sareghetto (sotto i 100gr)non ho preso nulla ;D.Tengo a precisare che ho usato tutti i tipi di esca per la pesca a fondo coreano,tremolina,bibi,gambero,murice,cozza,e qualche granchio di sabbia e ho usato tutti i terminali da me conosciuti con piombo fisso e scorrevole ami di diverse misure  e diversi tipi di calamenti.Ho fatto anche due uscite notturne a tonnara di Palmi e Favazzina.Ora quello che mi chiedo io è sparito il pesce o non ci so fare io?Io sono della costa jonica (KR) e da me nn ho questi problemi posso usare anke piombo amo e bigattino e qualcosa la tiro fuori sono rimasto molto deluso da questa zona qualcuno ha qualche spiegazione? ?

6
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto buldozer
« on: August 03, 2014, 23:36:11 »
Salve a tutti! ;D sono Mimmo ed è un piacere per me fare parte di questa bella comunità, sono della provincia di Crotone,mi sono iscritto al forum per condividere questa bellissima passione insieme a tutti voi e sono pronto ad ascoltare tutti i vostri consigli, un grosso saluto a tutti! calabria

Pages: [1]