Show Posts - heron1

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - heron1

Pages: [1]
1
PESCA A MOSCA IN MARE / Necessito dritte ...
« on: July 06, 2011, 14:41:09 »
Ciao a Tutti,

mi chiamo Riccardo, ho 30 anni e mi stò fidanzando con una dolcissima Calabrese...  ;D
Ma veniamo alla parte interessante: sono un pescatore sin da quando ho potuto camminare, pesco con la mosca artificiale da circa 16 anni e ho l'opportunità di farne il mio lavoro, seppur saltuario, da circa 11 (lavoro in un negozio di pesca in Toscana, e faccio saltuariamente la guida di pesca).
Vista l'origine della mia compagna, vorrei conoscere di più la vostra bella terra; ho sentito storie da favola sulla Sila ed i suoi torrenti, ma purtroppo non ci sono mai venuto a pesca; e visto che sarò là vicino ad Agosto per una settimana (si, immagino non sia il momento migliore, ma "temo" che ci verrò spesso... :D ) ... senza parlare del fatto che il "vostro" mare, è ben più ricco del "nostro".... ecco, speravo di scroccare qualche informazione..

Ovviamente, se qualcuno volesse unirsi a me in qualche uscita (qualche, via...diciamo massimo 2... sennò la "dolcissima" mi defenestra..) sarà ben accetto, sia in mare (da riva) che in acqua dolce!!

Pages: [1]