Show Posts - ogan2

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - ogan2

Pages: [1]
1
grazie ragazzi!!!!
io personalmente mi trovo bene col viola sotto i 10 metri e di sera, col giallo quasi sempre e il blu quando non c'? sole.
del nero ho letto quest'anno ma non credevo fosse cosi complicato trovarli

2
EGING GAME / Re: seppie
« on: December 04, 2006, 12:10:42 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
per le seppie in notturna da riva c'? un piccolo trucco, i gamberi in tela yiozuri illuminati da un flash fotografico diventano fluorescenti una flesciata un lancio una seppia una flesciata un lancio una seppia ecc.  ;D :)
si infatti sono fluorescenti (non quelli in figura) infatti io li illumino ogni 2 -3 lanci con la lampadina che ho sulla fronte



Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Dino,saranno pure Cinesi loro,mai io penso che ognuno di noi personalizza la propria tecnica e propria attrzzatura in base all'esperienza che si acquisisce sul campo.
Io ti posso dire che inserendo un amo o due sulla schiena azzeri quasi la percentuale delle perdite.
i miei amici di pesca mi raccontano che in una giornata ne catturano 10,e su questo numero solo 3 vanno in guadino,le altre ti salutano appena metti il retino in acqua.
OKKK.CIAOOOOOO!!!!
vi comunico che esistono in commercio gi? pronti con gli ami sul dorso!!!! li fa sia la yozuri che la linea effe, ma il risultato non ? molto diverso se la seppia decide di lasciarti sotto la barca

3

sono un nuovo arrivato volevo aprire un dibattito con gli appassionati di pesca alle seppie; inizierei con le vostre esperienze per quanto riguarda i colori da usare, cosa ne pensate? ? vero che il nero ? il migliore?
dove posso trovarlo visto che dalle mie parti non si trova
ogan2

Pages: [1]