Show Posts - sarag8

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - sarag8

Pages: 1 2 [3]
41
BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING / Re: MEDITERRANEE BEACH 30/110g
« on: August 10, 2009, 12:57:40 »
Ciao mino, per dire la verità non sono aggiornato agli ultimi prezzi della mediterranèè....ma circa un paio di anni fa quando ero interessato all'acquisto il prezzo più basso che avevo trovato era 180 euro, per questo ti ho detto che non era propriamente basso. Non so se sia ancora prodotta la clipper dell'italcanna, quella ad esempio è il mio sogno nel cassetto...ho avuto modo tra virgolette di ''testare'' ed è favolosa per il beach ledgering e tra l'altro spesso su ebay si trova di seconda mano. Per quanto riguarda il marchio shimano ti quoto in pieno per quanto riguarda i mulinelli, difatti sulle mie canne monto solo ed esclusivamente questo marchio, però se ti devo essere sincero per quanto riguarda le canne da surf e da beach non mi fido più di tanto, non fraintendermi è solo una sensazione personale supportata dal fatto di aver visto più volte questi attrezzi letteralmente scoppiare in aria..... Spero di esserti stato utile a presto.

42
BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING / Re: MEDITERRANEE BEACH 30/110g
« on: August 08, 2009, 01:11:43 »
L'attrezzatura di beach ledgering che io possiedo è composta da 4 canne mitchell abbinate a 4 mulinelli shimano. Per la precisione ho una mediterranee tele con vette intercambiabili e 3 iridium beach. Posso assicurarti che sono canne dalla grande affidabilità, molto ben rifinite e nel rapporto qualità/prezzo sono uniche. Mi è capitato di tenere in mano la canna che hai citato in precedenza però nella penultima serie, posso dirti che è semplicemente fantastica è un autentico gioiellino dal prezzo non propriamente basso. Fa parte della linea alta della casa produttrice francese, io te la consiglio vivamente però dai pure un'occhiata al catalogo bad bass o italcanna con l'hexagon 100.  ;D

43
Dalle stupende foto inserite si capisce chiaramente quale sia stato lo spirito della serata  ;D
Complimenti mi avete fatto venire l'acquolina in bocca con quella porchetta......spero di esserci al prossimo ;D

44
PESCI & CATTURE / Re: sarago 1,3 kg
« on: August 06, 2009, 12:20:15 »
Complimenti, bel pesce. Io i saraghi di quella taglia li chiamo ''denti i conigliu'' cioè denti di coniglio potete immaginare il perchè.

45
ciao e benvenuto su ;D

46
ALTRE PREDE / Re: Cipolle.....??
« on: July 25, 2009, 12:31:09 »
dalle mie parti per cipolla si intende il grongo delle baleari una specie di grongo molto diffusa sul nostro litorale tirrenico.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

47
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / dopo tanto rieccomi
« on: July 24, 2009, 19:09:16 »
Dopo circa 2 anni di inattività rieccomi sul forum. La mia non è propriamente una presentazione in quanto risulto già iscritto sul forum con il nickname Sampey.
Chiedo scusa agli amministratori e agli utenti se ho prodotto un nuovo nick ma il vecchio probabilmente era inibito a qualsiasi attività forse per il tanto tempo rimasto inattivo pertanto vi chiedo se è possibili riattivare il nick precedente...... ;D ;D
 Cmq per chi non mi conoscesse mi chiamo Giuseppe sono di Amantea e pratico tutte le discipline di pesca che si possono svolgere da riva, dalla bolognese al surfcasting.

Pages: 1 2 [3]