Show Posts - spinner

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - spinner

Pages: [1]
1
complimenti per la cattura plasticeppo.

2
hai visto!!!!spero che t basti come risposta e ke tu abbia kapito kosa volevo dirti ;D

3
sicuramente tu t sei espresso male e io ho frainteso.tranquillo nn me la sono presa t volevo solo chiarire la situazione calabriann mi sento assolutamente un maestro come nn lopuò essere nessuno perchè c'è sempre da imparare ank'io m metto a disposizione dei neofiti.cmq si parlava di serate in cui i cuda sono svogliati ma nn si parlava di nn catture (perchè le catture c sono)oppure di nn saper muovere gli artificiali.spero tu abbia capito cosa volevo dirti.per quanto riguarda una pescatina si può organizzare gran maestro di barracuda ;D calabriaciao ciao.

4
io dico solo la mia nn sono nemmeno di villa c pesco solo.quello che volevo dire e ke a me piace la compagnia e non m vanto mai su niente a messina c sono altri ambienti e condizioni di pesca ma non c'è bisogno di parlare in quel modo visto ke kondividiamo tutti la stessa passione.

5
guarda io sono 4 anni ke pratico lo spinning quindi penso che gli artificiali li so muovere tu che dici!!!per quanto riguarda messina so che li li prendete forse da voi c'è meno mangianza e sono più invogliati.per quanto riguarda il c&r nessuno t ha detto che nn lo praticano.a mio avviso "nn è un rimprovero"prima di dire certe frasi assicurati che stai parlando con dei neofiti che nn conoscono la disciplina.grazie ciao

6
MERCATINO DEL PESCATORE / cerco daiwa saltiga e ima sasuke
« on: October 14, 2009, 14:12:16 »
ciao a tutti gli spinner.cerco daiwa saltiga e ima sasuke proponete.  ;D

7
è vero ragazzi in questo periodo c sono milioni di cuda perkè è pieno di alaccia li a villa io e mio cognato stiamo andando più volte ma senza risultati inseguono gli artificiali ma nn gliene frega niente giustamente con tutto quel ben di dio che hanno da mangiare.  ;D

Pages: [1]