Show Posts - zapatista

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - zapatista

Pages: [1]
1
PESCA FORUM BAR / LA PREDA DELLA VITA!!!!
« on: December 13, 2008, 15:23:56 »
Certo che riuscire nella cattura di  questa preda  per me sarebbe il massimo !!!!!!!!!!!!!!!!!







La preda per la NOTTE DI NATALE!!!!!

2
PESCA FORUM BAR / INVITO ALLA RIFLESSIONE!!!!!!!!
« on: November 30, 2008, 20:46:49 »
Leggendo questo forum, di cui sono molto orgoglioso di farne parte ormai da tanto tempo, con cui ho istaurato un ottimo rapporto con alcuni degli amministratori, che pur tenendo conto del mio atteggiamento a volte un pò provocatorio, non mi hanno sbattuto fuori (e di questo li ringrazio infinitamente), ho letto molte discussioni sul C&R , dove a volte non nascondo di aver visto tanti scambi di opinioni in modo acceso tra utenti, da stare a guardare divertito.
Effettivamente molti i discorsi di misure minime, di kg consentiti  di pescato da portare a casa, argomenti insomma dove non si escludono colpi, dove ognuno ha le sue idee, propone le proprie teorie, e dove non se ne viene mai a capo.

A tutti coloro che predicano con convinzione questi argomenti, in modo alquanto maniacale, vi invito a vedere questo tristissimo ed angosciante video, che paragono uguale alle decapitazioni dei soldati americani da parte degli iracheni e poi mi dite:

Evitate di cestinare quiesto topic, non vedo quale sia il motivo per farlo.

GRAZIE.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. <a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/register/?PHPSESSID=i636m36r8v4jrugedjqmnenii4">Registati</a>&nbsp;o effettua&nbsp;<a href="https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/login/?PHPSESSID=i636m36r8v4jrugedjqmnenii4">Login</a>

Questo per dirvi che in ogni paese le leggi se le fanno a propria immagine e somglianza, per dirvi che qui ci si scanna per aver portato un pesce sottomisura a casa, per dirvi che ci si scanna per aver preso qualche spigola o pesce serra in più rispetto ai 5 kg che la legge ci impone, per dirvi che se qui la mattanza la si fa sui tonni, in Cina la si fa su centinaia di delfini!!!!!!!!!!

RIFLETTIAMO CARI AMICI!!!!!!!!!!

RIFLETTIAMO!!!!!!!!!!


3
COSENZA / ROSETO CAPO SPULICO
« on: June 13, 2007, 23:54:22 »


Roseto Capo Spulico Marina da il Benvenuto a chi entri in Calabria venendo dalla Puglia e dalla Basilicata, il suo castello (sec. XIV), ben conservato e in posizione incantevole, su un masso tufaceo a picco sul mare, costituisce uno dei pi? belli esempi di architettura militare in Calabria, con torri o torrette, finestre monofore e bifore e con una cinta muraria pressoch? intatta. Dalla marina. con meno di 15 km. si pu? raggiungere la vecchia Roseto (che Sorge a217 m. di altezza), vi si possono visitare avanzi della cinta muraria di epoca medioevale e l?antica chiesa della consolazione.

4
Salve a tutti, io come ben avrete letto sono interessato alla pesca a fondo, e quella con il vivo, adesso vorrei acquistare un paio di canne possenti per la pesca con il vivo, voi cosa mi consigliate, tenendo presente che la spesa deve essere di buona proporzione qualit? prezzo, nonch? economica????

Perdonatemi se sembro tirchio, ma ? che in questo periodo sto disoccupato!

Pages: [1]