Compagni di pesca a Reggio Calabria........e provincia....

This is a discussion for the topic Compagni di pesca a Reggio Calabria........e provincia.... on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Compagni di pesca a Reggio Calabria........e provincia....  (Read 3895 times)

master73

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
  • mormoraro
Saluti a tutto il forum e in particolar modo ai forumers reggini.
Sono da poco rientrato in terra calabra, trasferendomi a Reggio Calabria dopo tanti anni di Nord. Mi chiedevo se ci fosse qualcuno di buon cuore disposto a farmi da cicerone per le spiagge di Reggio e provincia. Essendo arrivato da poco non conosco bene i posti e soprattutto mi trovo sempre da solo; pertanto le mie (già) sporadiche uscite di pesca sono diventate ancora più rare. Preciso, a scanso di equivoci,  ;D che non mi interessa conoscere spot più o meno redditizi, né ambisco a scoprire e carpire spot segreti, magici e miracolosi....! Quello che più mi preme è conoscere appassionati come me con cui condividere piacevoli giornate o nottate (visto che siamo in primavera) di pesca e magari costituire o aggregarmi ad un gruppo di pesca con cui uscire più o meno regolarmente. Mi piace la pesca a tutto tondo, pratico prevalentemente la paf e il surf, ma, in caso trovassi dei bravi maestri, mi piacerebbe anche accostarmi allo spinn, bolo e inglese (tecniche che mi affascinano molto, ma che nonho mai avuto il piacere di praticare). Spero di avere qualche riscontro dalla numerosa comunià reggina e al momento mi metto in un angolino ad aspettare fiducioso..........
Grazie a tutti
Francesco


master73

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
  • mormoraro
Non mi aspettavo tutte queste risposte e tutti questi inviti...............  calabria
A parte le battute, ma non c'è proprio nessuno della zona che è in cerca di compagni di pesca.....giuro che sto in un angolino e non disturbo.....
Se qualcuno volesse farsi avanti è sempre ben accetto!! Vi aspetto
Francesco


PASHARK

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Ciao, io giovedì 21/06/2013 sarò a Reggio Calabria insieme ad un mio amico (siamo entrambe della provincia reggina, Siderno/Caulonia e ce ne freghiamo poco degli spot segreti, noi ci divertiamo in compagnia e se questo vuol dire che qualcun'altro sappia dove andiamo a pescare...ben venga  ), siamo entrambi appassionati di pesca e quando possibile non perdiamo occasione per mettere in acqua le nostre canne, se ti interessa contattami tranquillamente tramite un PM che ti lascio eventualmente il mio cellulare e ci organizziamo.


mistero67

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Ciao anche io sono solo abito a villa e purtroppo senza patente per motivo di salute mi piace lo spinning e paf ma fin ora senza successo perche non vado quasi mai e se vado per meno di un oretta ;D spero che si fa sentire qualcuno
Rocco


master73

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
  • mormoraro
Reply #4 on: September 16, 2013, 09:59:47
Ops......leggo solo adesso! Avevo perso di vista questo post (non ce la posso fare...:-)). Mi dispiace di avere letto in ritardo; speriamo di avere future occasioni!


npari ninu

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Ciao, se volete unirvi a me siete i benvenuti.
Ma dovete essere disponibili a spostarvi, spesso vado sulla jonica.
L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi.


Tags: