Consigli estate 2016

This is a discussion for the topic Consigli estate 2016 on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Consigli estate 2016  (Read 2476 times)

davidepanetta

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
on: August 22, 2016, 20:50:05
Ciao a tutti amici pescatori, volevo chiedere a chi se ne intende più di me dei consigli sull'annata 2016, mi spiego... non ho la fortuna di stare nella mia bella Calabria tutto l'anno equest'anno sart giú i primi 15 giorni di settembre 
Sono solito pescare a marina di gioiosa jonica , Siderno e Roccella (porto), principalmente utilizzando canna da surf con sarda morta per i serra.
Qualcuno che ne sa più di me può darmi qualche dritta per non sprecare i miei preziosi 15 giorni di mare, com'è questo anno la situazione con i serra? E con altri pesci? Mi consigliate delle spiagge o posti più redini visto che quelli citati da me sono stati un po deludenti negli ultimi anni  ;D
Grazie a tutti  calabria


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: August 23, 2016, 16:20:24
Ciao Davidepanetta, ho visto che sei registrato su CPOL da cinque anni e questo è il tuo primo post. E lo fai per chiedere una quotazione dell'annata 2016 e della resa delle varie spiagge.....per non sprecare i tuoi preziosi 15 giorni di ferie in Calabria. Se in questi anni ci avessi seguito un pochino forse a quest'ora avresti un'idea più precisa di dove andare e come pescare. A parte la mia lavata di capa  calabria penso che  andare a pescare, esplorando e scoprendo nuovi spot giorno dopo giorno, sia il modo migliore per passare le ferie.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: