Dove pescare a Bocale?

This is a discussion for the topic Dove pescare a Bocale? on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Dove pescare a Bocale?  (Read 3648 times)

ninoemme79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 39
on: April 20, 2011, 19:39:17
Salve, di sicuro i mod non saranno felici del mio ennesimo topic sulla questione spot, ma io ho bisogno di aiuto, se qualcuno ha letto i miei topic di aiuto precedenti saprà che io posso andare a pesca ogni morte di papa, per cui vorrei divertirmi (mi basta 1 toccata), ho pensato di andare nella zona di Bocale, ma siccome ricordo che dove andavo io a mare d'estate è pieno di massi (incagli ad una lira) e pescando con bigattino o comuqnue a fondo non è il massimo, qualcuno può darmi una dritta sul posto preciso? io andavo a mare al lido la plaia, cioè dopo aver passato il ponte della ferrovia andavo a sinistra....
Grazie per l'aiuto e mi scuso per le continue richieste di aiuto


Marco-pesca

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
  • CU DORMI NON PIGGHIA PISCI!!!XD
Reply #1 on: June 28, 2011, 12:13:55
ciao ninoemme79 io ho la casa li' e quasi ogni giorno pesco , conoscendo ormai la zona e il fondale dopo i tanti giri con la maschera ,ho scoperto quali sono i punti buoni per pescare i la mattina verso le 5:30 pesco dove c'è il resident cioè scendendo dal ponte  a sinistra  pesco con il muriddu prendendo saraghi salpe e anche qualche orata !!! come speero ben saprai a destra dell'ex lido la plaia ad agosto si prendono secchi di aguglie !!! in sintesi ti consiglio di pesca di fronre al resident a sinistra scendendo dal ponte poi a destra dell'ex lido la plaia  e poi infine dove hanno messo i massi per la precisione dove c'è una conca a destra del ponte!!!


sampey76

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #2 on: November 26, 2011, 10:30:05
ciao posso darti una dritta all'inizio di bocale (da Melito verso reggio) scendendo al nuovo svincolo a destra arrivi a mare dove trovi dei massi in acqua saltaci su e comincia a pescare, li ho preso bei saraghi e delle spigole
sampey76


max70

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #3 on: December 08, 2011, 08:35:05
COMUNQUE A BOCALE AL MOMENTO  VI SONO POCHI POSTI PER DIVERTIRSI A CAUSA DEI LAVORI. IL MIO CONSIGLIO E' O A CATONA O A CANNITELLO. PREDE ASSICURATE.  BUON DIVERTIMENTO.


sampey76

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #4 on: December 09, 2011, 08:46:28
grazie max70 per il consiglio
sampey76


fabio1980

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #5 on: December 11, 2011, 18:21:20
hai provato mai sotto il lido sciao beach?


sampey76

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #6 on: December 13, 2011, 09:11:05
no sotto il lido non ho provato mai, dato che mi fai questa domanda a te sicuramente e' andata bene raccontami
sampey76


fabio1980

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #7 on: December 14, 2011, 16:00:23
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
no sotto il lido non ho provato mai, dato che mi fai questa domanda a te sicuramente e' andata bene raccontami
pesco poche volte da quelle parti, ma quelle volte che sono andato mi sono sempre messo lì. ottimo fondale, misto, prede qualche barracuda e serra a spinning (all'alba). a fondo qualche orata e qualche sarago. se poi ti piace la pesca ai tonnetti è un ottima spiaggia x praticarla, anche se super affollata. ciao.


Tags: