dove pescare zona Palmi

This is a discussion for the topic dove pescare zona Palmi on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: dove pescare zona Palmi  (Read 4879 times)

Beppe78

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
  • io
on: August 08, 2012, 11:34:31
Ciao a tutti finalmente mi trovo al mare a Palmi ,ieri sera ho gia messo giu le canne a fondo propio nella spaggia  davanti hotel dove alloggio e ho preso 3 pesci simili ad anguille che non so nome e 1 mormora, con piombo scorrevole con finale lungo 1metro innescando  i muriddi , se qualcuno della zona sa indicarmi posti migliori ho vuole organizzare una pescata insieme dato  che io non son un gran pescatore di acque salate e potrebbe insegnarmi qualcosa     calabria


diki

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 209
Reply #1 on: August 08, 2012, 11:47:14
Ciao Beppe.

In zona ci sono scogliere a strapiombo, foce e porto. Per ora almeno a spinning non si prende nulla in 20 uscire solo 1 serra e slamato..... se vai a fondo tenta con il trancio di cefalo.
Se vai in foce la mattina presto o la sera e vedi un pazzo che spinna pantaloncini e maglietta verde militare ...... sono io....;)


Beppe78

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
  • io
Reply #2 on: August 08, 2012, 12:36:36
ciao diki  ma la foce e' quella a  gioiatauro ?      perche' infatti  quello del negozio di pesca    mi ha consigliato di andare li   ,   ma ke pesci sono quelli che sembrano anguille lunghi intorno ai 25centimetri  non penso dei piccoli gronghi


diki

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 209
Reply #3 on: August 08, 2012, 12:47:59
si solo quella c'é.... fino a qualche giorno fa era strapieno di guglie...... ora son sparite..... fosse arrivato qualche bel predatore........


master73

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
  • mormoraro
Reply #4 on: August 08, 2012, 16:03:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao diki  ma la foce e' quella a  gioiatauro ?      perche' infatti  quello del negozio di pesca    mi ha consigliato di andare li   ,   ma ke pesci sono quelli che sembrano anguille lunghi intorno ai 25centimetri  non penso dei piccoli gronghi

Grongo delle baleari (in gergo dialettale, cirimbiddrhi) a Palmi ce ne sono parecchi....(purtroppo sembra siano rimasti solo quelli......), da questo fine settimana in giro per i lidi palmesi ci sarņ anche io!! Magari ci si becca...;-)


Tags: