info pesca zona Bova-S.Pasquale (La perla jonica)

This is a discussion for the topic info pesca zona Bova-S.Pasquale (La perla jonica) on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: info pesca zona Bova-S.Pasquale (La perla jonica)  (Read 2616 times)

fabio1980

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
salve ragazzi, qualcuno mi sa indicare che pesca praticare da terra e qualche esca specifica x la spiaggia sotto il villaggio la perla jonica a bova zona san pasquale?
grazie.


fabio1980

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #1 on: July 17, 2011, 10:04:43
ragazzi non c'č nessuno che conosca questa zona? tipo di pesca preferibile (fondo,striscio,spinning....)?


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #2 on: July 17, 2011, 10:29:40
Ciao puoi fare da quelle parti pesca a fondo PAF con paternoster e coreano come esca
ciao

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


sampey76

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #3 on: November 26, 2011, 10:19:11
Ciao fabio1980, conosco bene quella zona propio li pratico la pesca all' inglese precisamente bolognese con galleggianti. Ti assicuro che e' una zona perfetta per cacciare spigole e saraghi da riva propio in mezzo al campeggio dove c'e quell' apertura in quel muro davanti alla spiaggia dove prima c' erano dei massi che arrivavano in acqua. Se vuoi qualche delucidazione ci possiamo sentire ok a presto
sampey76


fabio1980

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #4 on: November 30, 2011, 10:14:37
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao fabio1980, conosco bene quella zona propio li pratico la pesca all' inglese precisamente bolognese con galleggianti. Ti assicuro che e' una zona perfetta per cacciare spigole e saraghi da riva propio in mezzo al campeggio dove c'e quell' apertura in quel muro davanti alla spiaggia dove prima c' erano dei massi che arrivavano in acqua. Se vuoi qualche delucidazione ci possiamo sentire ok a presto
grazie dell'info. anche se č un tipo di pesca che non mi attira tanto proverņ anche questa...io ho la casa al campeggio quando sono da quelle parti magari ci sentiamo. grazie.


Melitoto89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
Reply #5 on: February 23, 2012, 12:11:20
li sono andato spesso sub un bel fondale davvero, č una zona secondo me adatta a quasi tutte le tecniche poi dipende dai gusti


Tags: