Itinerari pesca Villa San Giovanni e dintorni x spigole e saraghi e all'inglese

This is a discussion for the topic Itinerari pesca Villa San Giovanni e dintorni x spigole e saraghi e all'inglese on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Itinerari pesca Villa San Giovanni e dintorni x spigole e saraghi e all'inglese  (Read 2643 times)

tony82

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Salve ragazzi sono un appassionato della pesca di qualsiasi tipo ma sopratutto in mare io abito a brescia ma sono originario di villa san giovanni e siccome il 26 luglio 2009 scendo giù vorrei pescare all'inglese con il bigattino che è una pesca che prediligo e pratico ormai da un pò anche se nn sono molto esperto. vorrei sapere dove posso andare a pescare con questa tecnica e in quel periodo magari anche di notte. Grazie a tutti spero rispondiate in tante. Ah dimenticavo potete dirmi come regolarmi con finale e galleggiante e tutto il resto? un bacio


tony82

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Ma nessuno pratica la pesca da queste parti?
 ;D


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
io pratico questa tecnica a villa se vuoi possiamo organizzare qualcosa anche se l'estate non e' la stagiona migliore *+-++-
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


tony82

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
no e allora le spigole l'estate come si prendono? io arrivo il 26 luglio


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
diciamo che li la questione e' delle zone cioe' in alcune si peca bene durante la notte mentre in altre solo durante le prime ore dell'alba ;D
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


tony82

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Appunto io nn ho problemi d'orario preferisco sia l'alba che la notte il punto è dove devo andare per fare una buona pescata


Tags: