Marinella di Bruzzano Zeffirio

This is a discussion for the topic Marinella di Bruzzano Zeffirio on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Marinella di Bruzzano Zeffirio  (Read 1986 times)

marcobianchi2008

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
on: August 29, 2008, 17:51:56
ciao a tutti,
ho sentito parlare che a Marinella c'è un posto, che si chiama o petra du cuccu o scoglio di cuzzufri, dove si pesca bene...
qualcuno mi saprebbe dire con precisione dove si trova, magari indicandolo in una mappa?
grazie
Marco


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #1 on: August 29, 2008, 19:52:36
ciao marco il posto si trova nei pressi tra ferruzzano e brancaleone andando verso reggio e tutta scogliera naturale nella penultima curva prima di brancaleone andando verso reggio sulla tua sinistra trovi 2 colonne in cemento entrato la ti mantieni sulla tua sinistra e troverai una strada tutta in discesa ripida fa attenzione il cui non è asfaltata e si prudente se ci scendi con la makkina poike la strada finisce di colpo fa attenzione perche e ti ritroverai con la makkina sulla scogliera. mi dispiace di non poterti potuto postare la cartina per cui raffigura la costa e non la scgliera. ciao

altre domande non esitare a chiedere.

ciao ciao                                                                            -Vincenzo-


                                                          ;D


marcobianchi2008

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #2 on: August 30, 2008, 12:09:41
ma allora si può arrivare con la macchina fino a giù?
mi sembra che in quella zona la strada passa al di qua della ferrovia...c'è qualche sotto passaggio?
ciao e grazie


Tags: