Orate a Cannitello?

This is a discussion for the topic Orate a Cannitello? on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Orate a Cannitello?  (Read 3517 times)

AntoG

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
on: August 27, 2017, 16:39:48
Salve, sono nuovo nel forum , sono dai un paio di giorni che sto provando ad insidiare in tutti i modi la mitica orata ma nemmeno una gioia nel vedere il fatidico sparide , volevo domandarvi se č vero che nel litorale di cannitello , Villa e Santa trada e possibile imbattersi in lei? Me ne hanno parlato tutti bene ma non ci sono mai stato e vorrei provarci , di solito frequento le spiagge di saline con risultati discreti (scazzupoli , qualche opa e non mancano i saragotti) ma ho provato in tutti i modi ma l'orata non si č fatta vedere ,Ho provato al Kalura ma nulla idem alla Sorgente. Volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio anche su che tipo di attrezzatura usare , quale esca usare (ho sempre innescato il bibi) .
Grazie Per l'attenzione   


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: August 27, 2017, 23:40:41
Gent.mo AntoG, prima di qualunque altra attivitā sul forum ti invito ad effettuare la tua presentazione alla comunitā come richiesto dal regolamento. Potrai, a tal proposito, utilizzare Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login topic aperto dall'amministrazione a seguito della tua iscrizione.
Grazie
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


AntoG

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #2 on: August 28, 2017, 13:13:36
Si scusami non avevo molto tempo ieri .. Fatto comunque 


Tags: