Pesca a Gioia Tauro

This is a discussion for the topic Pesca a Gioia Tauro on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Pesca a Gioia Tauro  (Read 4498 times)

pescatorenato

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
on: July 07, 2013, 16:29:53
Salve a tutti volevo chiedervi se avete mai pescato a Gioia Tauro e in qualche spot lì vicino...sarò in vacanza nei pressi della città e mi andava proprio di farmi una bella pescata
A volte basta il mare per ricordarci che siamo parte di un disegno molto più grande.


diki

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 209
Reply #1 on: July 07, 2013, 19:08:24
ciao anche io mi reco in zona.... il periodo estivo non è dei migliori.... ma mai dire mai... per poterti aiutare devo sapere che tecnica di pesca intendi praticare


pescatorenato

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Reply #2 on: July 07, 2013, 23:04:39
Ho fatto un giro in zona ed erano in molti a pescare con pasturello dal pontile a leccie stella...le catture erano davvero di grandi dimensioni...magari provo anch'io con pasturello
Speriamo che venga fuori qualcosa
A volte basta il mare per ricordarci che siamo parte di un disegno molto più grande.


diki

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 209
Reply #3 on: July 08, 2013, 10:51:21
dipende da che tecnica che prede cerchi di insidiare
vicinissimo a piedi verso il flangiflutti esterno del porto trovi un "ruscelletto" busello...... se cerchi qualche predatore.... ma ti consiglio il c&r..... il fiumicciattolo non e dei piu puliti..... in fondo al lungomare che il petrace discreta foce.....


reddy

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #4 on: August 08, 2013, 10:14:28
Anche io saro ' in zona e non so dove andare con la bolo, mi indicate un posto


antonio67

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #5 on: May 26, 2014, 20:18:36
ciao a tutti,
desidero sapere da dove si entra per pescare al porto.
attendo tante informazioni.
Aiutatemi


Tags: