pesca al sarago

This is a discussion for the topic pesca al sarago on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: pesca al sarago  (Read 3568 times)

nigel85

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
on: October 14, 2014, 15:37:50
ragazzi qualcuno mi può consigliare un buon posto x pescare saraghi e magari qualche orata a reggio senza allontanarmi trp? :P


Garibaldi

  • -Member-
  • *
  • Posts: 14
Reply #1 on: October 14, 2014, 23:14:57
vorrei tentare io ma non credo possa darti tanti suggerimenti, in questo periodo, sarà anche a causa del mare sempre calmo, si sta prendendo veramente molto poco ... se non arriva un pò di mare mosso...

In ogni caso io un posto sicuro c'é l'ho! Se mi è consentito un pò di spirito, alla pescheria del caro Umbertino... le orate non mancano mai 


master73

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
  • mormoraro
Reply #2 on: October 15, 2014, 14:19:02
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
vorrei tentare io ma non credo possa darti tanti suggerimenti, in questo periodo, sarà anche a causa del mare sempre calmo, si sta prendendo veramente molto poco ... se non arriva un pò di mare mosso...

In ogni caso io un posto sicuro c'é l'ho! Se mi è consentito un pò di spirito, alla pescheria del caro Umbertino... le orate non mancano mai 

Ps....dal buon Umberto trovi anche spigole in quantità e ogni altro ben di dio Nettuno......! calabria
Scherzi a parte, potresti provare a Punta Pellaro o al Limoneto con verme di Rimini, paguri fragolini e Bibi.....il periodo è buono per le grosse orate......e qualcosa comincia ad uscire. Prova e facci sapere ;D


Tags: