pesca all'inglese nella costa ionica reggina

This is a discussion for the topic pesca all'inglese nella costa ionica reggina on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: pesca all'inglese nella costa ionica reggina  (Read 2047 times)

peppe_82

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
ciao a tutti domani sera vorrei farmi una battuta di pesca all'inglese dalle parti di Roccella chi mi consiglia qualche spot tranquillo e soprattutto pescoso?
Di solito pesco al porticciolo della tonnara di Palmi ma sinceramente mi sono stufat di collezionare solo "cappotti"


cecino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 80
Reply #1 on: May 18, 2012, 19:52:47
Ciao Peppe io sono di palmi,mi dispiace deluderti ma se tu continui a pescare al porticciolo qua a palmi continuerai a fare cappotti,ora si incomincia a prendere qualche occhiatella e qualche sarago ma spostati su bagnara ,scilla ,o sulla costa viola,poi mi fai sapere ok?


peppe_82

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #2 on: May 24, 2012, 15:21:39
si infatti cecino me ne sono reso conto :) mi sa che seguirņ il tuo consiglio e poi ti farņ sapere


cecino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 80
Reply #3 on: May 25, 2012, 21:25:06
Prova,Peppuzzu poi mi fai sapiri se no qualche sera te ne vieni con me,e ti faccio vedere qualche posto ok?


Sergio84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #4 on: May 28, 2012, 18:51:07
Si infatti al porticciolo della tonnora ci sono stato 15 giorni fą e tranne per una spigoletta e qualche occhiata di taglia misera niente considerando che a fine serata hanno chiuso tutta l'entrata del porto con la rete č andata bene (che schifo perņ!!!!)  Cmq la zona della costa viola č tutta buona x quanto riguarda rocciella o vai al porto a rischio verbale o provi dalla parte esterna in genere quando fa buio qualche spigoletta si dovrebbe vedere. Per altro mi hanno consigliato di andare alla scogliera di bianco ma non ci sono mai andato quindi non ti saprei dire ma se ci vai facci sapere ciao

 ;D


Tags: