Pesca Bocale RC qualche consiglio?

This is a discussion for the topic Pesca Bocale RC qualche consiglio? on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Pesca Bocale RC qualche consiglio?  (Read 7095 times)

ev

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
on: December 22, 2008, 21:55:18
ciao a tutti. Torno adesso da una serata a bocale. chi mi può dare qualche consiglio Sul posto? sulle prede che girano da quelle parti?


Danny88

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • **Non è finita fino a quando non lo hai salpato**
Reply #1 on: September 18, 2009, 14:43:06
Ciao, io purtroppo sono il meno indicato in quanto non ho mai praticato il posto, eccetto le battute a traina dalla spiaggia. Quello che so per certo, è che a causa delle forti mareggiate il fondale misto che risiedeva ora è completamente sabbioso.Ciao! ;D
DaNNy88


Angelo 92

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • passione pesca =>
Reply #2 on: September 18, 2009, 15:29:14
invece io vado molto spesso...... anche con ottimi risultati..... le predi presenti sono il più pelagiche come alletterati,ricciole,lampughe,palamite,"pesantoni",ecc..... sono presenti anche branchi di barracuda..... ma tu come peschi? fai surf , spinning, inglese?
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


greg85

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
  • ...ropu u primu pisci, scassi!!!!
Reply #3 on: October 11, 2009, 19:49:32
io vado molto spesso a bocale ma faccio per lo più surf casting notturno........ ho pescato di tutto dai saraghi agli scazzupoli e qualke spigola al coreano una volta


NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #4 on: October 12, 2009, 03:43:49
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
........ e qualke spigola al coreano una volta

Non ho capito se è qualche oscura ricetta della nonna oppure se sei indeciso tra plurale "qualke" e singolare "una"  calabria

__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


greg85

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
  • ...ropu u primu pisci, scassi!!!!
Reply #5 on: October 12, 2009, 17:09:58
OTTIMA OSSERVAZIONE ....................SONO ANDATO A PESCA L'HANNO SCORSO E CN IL COREANO A FONDO MI SN CAPITATE DUE SPIGOLE DI 500g CIRCA...... SPERO DI ESSERE STATO PIù CHIARO


kkk86

  • -Member-
  • *
  • Posts: 19
Reply #6 on: May 10, 2010, 16:46:28
hanno trovato amianto qualche giorno fa sotterrato dalla sabbia a bocale


fabio1980

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #7 on: May 12, 2010, 09:13:02
un ciao a tutti...qualcuno mi sa indicare uno spot preciso a bocale x qualche "spinnata"? mi hanno indicato sotto un noto chiosco .....ne sapete qualcosa?


Mico7

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #8 on: May 12, 2010, 12:53:03
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
hanno trovato amianto qualche giorno fa sotterrato dalla sabbia a bocale

Ragazzi state attenti è più di uno che posta questa notizia e non è affatto rassicurante la cosa.....anche io volevo andarci questa domenica perchè fino a qualche tempo fa ci andavo e si prendeva veramente di tutto e tutto l'anno ma a questo punto desisto e mi sposto verso un altro spot...e colgo l'occasione anche per chidervi un vostro parere su quale potrebbe essere uno spot buono per questa domenica??grazie anticipatamente a tutti 


sampei!!

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • la pesca per me non ha segreti....solo misteri!!!!
Reply #9 on: June 07, 2010, 03:40:30
bocale una volta era un ottimo posto dove pescare si prendeva di tutto e tutto l anno,riempivo i secchi di minole e lecce.......ma da un 2 anni circa il fondale da misto è diventato sabbioso e nn è assolutamente come prima....ci sono andato 2 volte a settimana tutto l inverno e spesso nn ho preso niente...l unico posto dove ho preso qualcosina è stato sotto la coca cola vicino i carabieri e sotto il passaggio a livello.......ciao spero d esserti stato utile!!! calabria

 


pippo spinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
  • la mia cattura preferita l orata!!
Reply #10 on: June 07, 2010, 14:50:24
bocale l ho sempre praticato fino a domenica... col bigattino dipende da dove ti metti con il pasturatore affondante saraghi e qualche bella orata !!!! se ti metti col pesce finto qualche  polipetto.. per il resto ora come ora non ce niente
salve a tutti.. sono un grande appassionato di pesca.. parecchi mi conosceranno sono filippo neri.. saluto alcuni amici vedi angelo,lorenzo e nino... sono tornatoooo!!


spinfocus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 210
Reply #11 on: June 23, 2010, 13:53:27
Presenza di leccie amia?
Andrea


Angelo 92

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • passione pesca =>
Reply #12 on: June 23, 2010, 18:46:51
ancora niente amia
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


greg85

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
  • ...ropu u primu pisci, scassi!!!!
Reply #13 on: June 23, 2010, 18:56:44
ma perchè bocale è zona di  leccie amia???????sono curioso perchè pratico bocale da tre anni e non mi è capitato mai niente di simile


spinfocus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 210
Reply #14 on: June 23, 2010, 20:34:44
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ma perchè bocale è zona di  leccie amia???????sono curioso perchè pratico bocale da tre anni e non mi è capitato mai niente di simile

Che pesca pratichi?
Andrea


greg85

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
  • ...ropu u primu pisci, scassi!!!!
Reply #15 on: June 23, 2010, 22:56:17
paf e bombarda


spinfocus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 210
Reply #16 on: June 24, 2010, 13:27:37
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
paf e bombarda

Se per pesca a fondo intendi anchew teleferica o, comunque, pesca col vivo ... allora l'incontro lo puoi fare ... altrimenti è ovvio che non ne hai mai prese .... quanto alla bombarda, tranne lecciotte eventuali, la vedo dura a prendere una leccia superiore ai due kili ... anche se nella pesca non ci sono certezze ...
Andrea


Angelo 92

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • passione pesca =>
Reply #17 on: June 24, 2010, 18:04:41
no è vero non ci stanno ...ma...quest'anno alcuni miei amici li hanno viste...  sempre se erano leccie ...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


pippo spinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
  • la mia cattura preferita l orata!!
Reply #18 on: July 07, 2010, 15:48:12
ciao angelo 92 sono filippo l amico di nino.. allora ne stai prendendo pesci
salve a tutti.. sono un grande appassionato di pesca.. parecchi mi conosceranno sono filippo neri.. saluto alcuni amici vedi angelo,lorenzo e nino... sono tornatoooo!!


Angelo 92

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • passione pesca =>
Reply #19 on: July 07, 2010, 16:33:51
scusa ma non ho capito chi sei .. ma sicuramente ti conosco .. cmq non c'è niente !!! ormai e da più di 2 settimane che non si prende niente!!!  ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: