Pesca Bocale RC qualche consiglio?

This is a discussion for the topic Pesca Bocale RC qualche consiglio? il the board REGGIO CALABRIA.

Autore Topic: Pesca Bocale RC qualche consiglio?  (Letto 6598 volte)

ev

• -Member-
  • *
il: Dicembre 22, 2008, 21:55:18
ciao a tutti. Torno adesso da una serata a bocale. chi mi pu dare qualche consiglio Sul posto? sulle prede che girano da quelle parti?

Danny88

• ^Full Member^
  • *
  • **Non finita fino a quando non lo hai salpato**
Risposta #1 il: Settembre 18, 2009, 14:43:06
Ciao, io purtroppo sono il meno indicato in quanto non ho mai praticato il posto, eccetto le battute a traina dalla spiaggia. Quello che so per certo, che a causa delle forti mareggiate il fondale misto che risiedeva ora completamente sabbioso.Ciao! ;D
DaNNy88

Angelo 92

• ^Full Member^
  • *
  • passione pesca =>
Risposta #2 il: Settembre 18, 2009, 15:29:14
invece io vado molto spesso...... anche con ottimi risultati..... le predi presenti sono il pi pelagiche come alletterati,ricciole,lampughe,palamite,"pesantoni",ecc..... sono presenti anche branchi di barracuda..... ma tu come peschi? fai surf , spinning, inglese?
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

greg85

• ^Member^
  • *
  • ...ropu u primu pisci, scassi!!!!
Risposta #3 il: Ottobre 11, 2009, 19:49:32
io vado molto spesso a bocale ma faccio per lo pi surf casting notturno........ ho pescato di tutto dai saraghi agli scazzupoli e qualke spigola al coreano una volta

NinoRC

• ^Full Member^
  • *
Risposta #4 il: Ottobre 12, 2009, 03:43:49
........ e qualke spigola al coreano una volta

Non ho capito se qualche oscura ricetta della nonna oppure se sei indeciso tra plurale "qualke" e singolare "una"  calabria

greg85

• ^Member^
  • *
Risposta #5 il: Ottobre 12, 2009, 17:09:58
OTTIMA OSSERVAZIONE ....................SONO ANDATO A PESCA L'HANNO SCORSO E CN IL COREANO A FONDO MI SN CAPITATE DUE SPIGOLE DI 500g CIRCA...... SPERO DI ESSERE STATO PI CHIARO

kkk86

• -Member-
  • *
Risposta #6 il: Maggio 10, 2010, 16:46:28
hanno trovato amianto qualche giorno fa sotterrato dalla sabbia a bocale

fabio1980

• ^Member^
  • *
Risposta #7 il: Maggio 12, 2010, 09:13:02
un ciao a tutti...qualcuno mi sa indicare uno spot preciso a bocale x qualche "spinnata"? mi hanno indicato sotto un noto chiosco .....ne sapete qualcosa?

Mico7

• ^Member^
  • *
Risposta #8 il: Maggio 12, 2010, 12:53:03
hanno trovato amianto qualche giorno fa sotterrato dalla sabbia a bocale

Ragazzi state attenti pi di uno che posta questa notizia e non affatto rassicurante la cosa.....anche io volevo andarci questa domenica perch fino a qualche tempo fa ci andavo e si prendeva veramente di tutto e tutto l'anno ma a questo punto desisto e mi sposto verso un altro spot...e colgo l'occasione anche per chidervi un vostro parere su quale potrebbe essere uno spot buono per questa domenica??grazie anticipatamente a tutti 

sampei!!

• ^Member^
  • *
  • la pesca per me non ha segreti....solo misteri!!!!
Risposta #9 il: Giugno 07, 2010, 03:40:30
bocale una volta era un ottimo posto dove pescare si prendeva di tutto e tutto l anno,riempivo i secchi di minole e lecce.......ma da un 2 anni circa il fondale da misto diventato sabbioso e nn assolutamente come prima....ci sono andato 2 volte a settimana tutto l inverno e spesso nn ho preso niente...l unico posto dove ho preso qualcosina stato sotto la coca cola vicino i carabieri e sotto il passaggio a livello.......ciao spero d esserti stato utile!!! calabria

pippo spinning

• ^Member^
  • *
  • la mia cattura preferita l orata!!
Risposta #10 il: Giugno 07, 2010, 14:50:24
bocale l ho sempre praticato fino a domenica... col bigattino dipende da dove ti metti con il pasturatore affondante saraghi e qualche bella orata !!!! se ti metti col pesce finto qualche  polipetto.. per il resto ora come ora non ce niente
salve a tutti.. sono un grande appassionato di pesca.. parecchi mi conosceranno sono filippo neri.. saluto alcuni amici vedi angelo,lorenzo e nino... sono tornatoooo!!

spinfocus

• ^Full Member^
  • *
Risposta #11 il: Giugno 23, 2010, 13:53:27
Presenza di leccie amia?
Andrea

Angelo 92

• ^Full Member^
  • *
  • passione pesca =>
Risposta #12 il: Giugno 23, 2010, 18:46:51
ancora niente amia

greg85

• ^Member^
  • *
Risposta #13 il: Giugno 23, 2010, 18:56:44
ma perch bocale zona di  leccie amia???????sono curioso perch pratico bocale da tre anni e non mi capitato mai niente di simile

spinfocus

• ^Full Member^
  • *
Risposta #14 il: Giugno 23, 2010, 20:34:44
ma perch bocale zona di  leccie amia???????sono curioso perch pratico bocale da tre anni e non mi capitato mai niente di simile

Che pesca pratichi?
Andrea

greg85

• ^Member^
  • *
Risposta #15 il: Giugno 23, 2010, 22:56:17
paf e bombarda

spinfocus

• ^Full Member^
  • *
Risposta #16 il: Giugno 24, 2010, 13:27:37
paf e bombarda

Se per pesca a fondo intendi anchew teleferica o, comunque, pesca col vivo ... allora l'incontro lo puoi fare ... altrimenti ovvio che non ne hai mai prese .... quanto alla bombarda, tranne lecciotte eventuali, la vedo dura a prendere una leccia superiore ai due kili ... anche se nella pesca non ci sono certezze ...
Andrea

Angelo 92

• ^Full Member^
  • *
  • passione pesca =>
Risposta #17 il: Giugno 24, 2010, 18:04:41
no vero non ci stanno ...ma...quest'anno alcuni miei amici li hanno viste...  sempre se erano leccie ...

pippo spinning

• ^Member^
  • *
  • la mia cattura preferita l orata!!
Risposta #18 il: Luglio 07, 2010, 15:48:12
ciao angelo 92 sono filippo l amico di nino.. allora ne stai prendendo pesci
salve a tutti.. sono un grande appassionato di pesca.. parecchi mi conosceranno sono filippo neri.. saluto alcuni amici vedi angelo,lorenzo e nino... sono tornatoooo!!

Angelo 92

• ^Full Member^
  • *
  • passione pesca =>
Risposta #19 il: Luglio 07, 2010, 16:33:51
scusa ma non ho capito chi sei .. ma sicuramente ti conosco .. cmq non c' niente !!! ormai e da pi di 2 settimane che non si prende niente!!!  ;D

Tags: