pesca reggio e provincia!!!

This is a discussion for the topic pesca reggio e provincia!!! on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: pesca reggio e provincia!!!  (Read 2606 times)

lupe

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
  • Invano si pesca, se l'amo non ha l'esca
on: November 06, 2008, 09:08:21
 ;D
ciao a tutti!!!
volevo sapere un bel posto a reggio calabria o provincia dove praticare il surf casting...l'esca che uso di solito e' il rimini o al massimo l' americano!!!
grazie  ;D ;D
io di solito pratico la pesca da solo...se c'e' qualcuno che conosce qualche posto e si vuole passare una serata all'insegna della pesca sarei molto felice!!!
 ùùooiuuy
Se dai del pesce a un uomo, egli si ciberà una volta. Ma se tu gli insegni a pescare egli si nutrirà per tutta la vita.


IceMan

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 250
  • *LOVE FISHING*
Reply #1 on: November 06, 2008, 09:42:16
di posti buoni ce ne sono parecchi, Bocale è uno di questi calabria, Comunque qualche volta ce una pescatina la si organizza
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_


lupe

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
  • Invano si pesca, se l'amo non ha l'esca
Reply #2 on: November 06, 2008, 16:04:53
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
di posti buoni ce ne sono parecchi, Bocale è uno di questi calabria, Comunque qualche volta ce una pescatina la si organizza

a che ora mi consigli di andare e precisamente dove. io avevo pensato di andare dalle p'arti di locri
Se dai del pesce a un uomo, egli si ciberà una volta. Ma se tu gli insegni a pescare egli si nutrirà per tutta la vita.


IceMan

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 250
  • *LOVE FISHING*
Reply #3 on: November 06, 2008, 16:11:30
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
di posti buoni ce ne sono parecchi, Bocale è uno di questi calabria, Comunque qualche volta ce una pescatina la si organizza

a che ora mi consigli di andare e precisamente dove. io avevo pensato di andare dalle p'arti di locri
Vacci di notte naturalmente, Locri è lontanuccio... sinceramente penso tu ti posso divertire anche in zone più vicine come appunto Bocale o Punta Pellaro...
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_


uvitti

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #4 on: December 10, 2008, 22:30:58
Ciao Lupe, io durante le vacanze di natale scendero giu, se vuoi possiamo andare a fare una pescata insieme!


forzalazio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #5 on: July 25, 2009, 19:44:21
ciao lupe,piacere alberto,io l 8 scendo a locri se te sei delle vicinanze ci andiamo a fare una pescata insieme. ;D


Tags: