calamari a REGGIO CALABRIA!!!!!!!!

This is a discussion for the topic calamari a REGGIO CALABRIA!!!!!!!! on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: calamari a REGGIO CALABRIA!!!!!!!!  (Read 6822 times)

lupe

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
  • Invano si pesca, se l'amo non ha l'esca
on: November 19, 2008, 15:12:28
Ciao a tutti gli amici di  ;D !!! Volevo sapere se ultimamente qualcuno e' andato a pesca di calamari,dalla spiaggia,ed e' riuscito ad insidiarne qualcuno,anche perche' credo che con queste temperature si dovrebbero fare vedere!!!
Non ho provato a pescarli io perche' ho l'influenza  ;D apposta  ho scritto questo post....vi prego fatemi sapere!!!
ciao DAVIDE!!! ;D

                                                 ;D           
Se dai del pesce a un uomo, egli si ciberà una volta. Ma se tu gli insegni a pescare egli si nutrirà per tutta la vita.


Angelo 92

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • passione pesca =>
Reply #1 on: November 19, 2008, 20:04:05
spero che guarirai presto...................... cmq sto andando quasi tutti i giorni e il massimo ne ho presi 9 calamari e 7 seppie................ ma oggi solo 2 calamari con una super seppia come quella che ho postato nel mio topic che si è slamata a pochi passi da me  ;D  .......... cmq ora mi sa che stanno finendo 1...2... al giorno tra seppie e calamari si prendono ..... ma settimane prima 5....7... al giorno si ranciavano ... spero che sono stato di aiuto   ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


lupe

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
  • Invano si pesca, se l'amo non ha l'esca
Reply #2 on: November 19, 2008, 20:56:24
grazie angel...ma tu  dove vai a pescare???
Se dai del pesce a un uomo, egli si ciberà una volta. Ma se tu gli insegni a pescare egli si nutrirà per tutta la vita.


Angelo 92

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • passione pesca =>
Reply #3 on: November 20, 2008, 15:36:18
io vado alla capannina o  a scilla o a pellaro o a cannitello dipende .... e tu?
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


iulius

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 32
Reply #4 on: December 19, 2008, 19:03:45
gli ultimi giorni sono stati ottimi per i calamari.
provate il princess calamari.
costicchia, ma è ottimo


animal2001

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #5 on: August 19, 2009, 14:36:39
Raga vi consiglio di pescare al porto di scilla, prendo calamari tutte le sere, mio fratello ne ha preso uno enorme, c'è voluto il guadino!! 800 grammi di calamaro!!


cristianRC

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 75
Reply #6 on: August 19, 2009, 15:51:02
ma adesso con quest'acqua calda li stai prendendo?


natalozzo85

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #7 on: August 27, 2009, 17:24:53
Ciao, ho visto anch0'io prendere dei bei calamari al porticciolo di Scilla, usavano spesso anche il guadino. So che ci vanno tutte le sere, il periodo credo era di questi tempi, ma forse era maggio.. non ricordo bene! Comunque sono andato un paio di volte e cerano sempre due pescatori alla punta che appunto pescavano a calamari! Penso sia un ottimo posto per queste prede.


animal2001

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #8 on: November 09, 2009, 19:34:40
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Raga vi consiglio di pescare al porto di scilla, prendo calamari tutte le sere, mio fratello ne ha preso uno enorme, c'è voluto il guadino!! 800 grammi di calamaro!!

Raga vorrei correggermi, volevo scrivere "Prendono" e non "prendo" in quanto io non ho mai pescato li a calamari, ma li ho visti prendere e una sera appunto mio fratello facendo qualche lancio ne ha preso uno bellissimo! quel giorno ricordo pescavamo a sauri :D


Angelo 92

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • passione pesca =>
Reply #9 on: November 09, 2009, 19:47:17
ieri sono riuscito a prendere i mei primi 2 calamari della stagione e 5 persi a causa di una fastidiosa onda...speriamo che aumentano le catture  calabria
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: