DOMENICA BESTIALE!!! Pesca all'inglese a GIOIA TAURO

This is a discussion for the topic DOMENICA BESTIALE!!! Pesca all'inglese a GIOIA TAURO on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: DOMENICA BESTIALE!!! Pesca all'inglese a GIOIA TAURO  (Read 3799 times)

LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Cari amici del forum, volevo condividermi la giornata di domenica 14-03-2010, passata in compagnia degli amici Domenico (Allymoon) organizzatore di questa giornata, il mitico Gino Giordano (Ginospigolateam),Antonio (Zoro86),Massimo e Davide (Daviduccio) ed io in seguito è arrivato il prof... Vincenzospinning e nella compagnia si e unito anche Micheleorata.
Ci incontriamo all'appuntamento alle sette all'uscita dell'autostrada di Gioa Tauro davanti al Declaton, io arrivo il primo dopo arriva Gino ed infine il nostro organizzatore Domenico, che dovrebbe essere stato lui per primo sul posto d'incontro .
Le presentazioni un caffè è subito ci rechiamo sullo spost

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Continuamo a pescare fino alle 12,30.
CATTURE solo una salpa di buona taglia io, Mi metto a ridere c'erano più guadini in acqua che pesci, il maestro gino alla prima calata lla mette nel cesto.

Risaliamo gli scogli perche avevamo fame, perche arrivava un profumo di salsicia arrostita, che il nostro caro vincenzo con il suo fornellino stava cucinando.
Facciamo pausa pranzo è qualche foto per ricordo.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Il caffè che ci ha portato il nostro Vincenzone

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Qualche altra foto è si ci prepara per lo spostamento

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Il nostro vincenzo che studia qualche diavoleria delle sue tentando col vivo ai barracuda

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Raccogliamo tutto e ci rechiamo dove il vento era riparato dal muro del porto è cominciamo di nuovo a pescare, discutando dei fili, dei terminali e dei galleggianti.

Intanto ritorna Michele continuamo a pescare e scattare foto ricordo.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Intanto si fanno le 17,30 solo come cattura qualche sarago di piccola taglia che ha rilasciato il nostro Domenico.
Poi, alla fine della giornata è avvenuta la più bella cattura!!!!

Un incontro passato in compagnia di gente squisita e disponibile in tutto


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #1 on: March 15, 2010, 21:27:10
Complimentoni Luca per il bel post
e a tutti i partecipanti di questo meeting di amici...

che dire.... na famiglia che si allarga sempre +....

avrei voluto esserci!

Alla prox ragazzi
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Zoro86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #2 on: March 15, 2010, 21:33:16
E' stata una giornata davvero fantastica, ho potuto conoscere tanti maestri della pesca, ma soprattutto bravissime persone, simpatiche e disponibili in tutto. Ho imparato davvero tante cose, e sono sicuro che ne imparerò tante altre andando avanti col tempo. Grazie a tutti voi per la splendida giornata passata insieme!


91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Reply #3 on: March 15, 2010, 21:35:22
Grandi ragazziiiiiiiii..............!!!
questo è lo spirito con cui si deve affrontare la pesca.......!!!
Bellissimo il report della bella giornata che avete trascorso......!!!!


BRAVIIIIIIIIII.................!!! ;D

ps:ma quello che nella settima foto manda i bacini chi è?? VINCENZOOOOOOOO?.??.??.?

forse questo ti piacera:  calabria.........

ahahhahahahahahhaha............!
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


Corrado

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
  • Aretuseo originario
Reply #4 on: March 15, 2010, 21:54:52
Bellissimo report complimenti a tutti voi
peccato che non c'ero ma la prossima sarò dei vostri
Corrado
WIWA       Inter


Apollo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
Reply #5 on: March 16, 2010, 12:21:40
mi mangio le ditaaa...ahhh
mi sarebbe piaciuto partecipare   ma dalla sardegna mi vine lontano azz...... ;D ;D


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #6 on: March 16, 2010, 13:43:35
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
CHE GIORNATA AVREI VOLUTO NON FINISSE MAI.............................
CHE RISATE  HO IMPARATO TANTE COSE NUOVE E RISOLTO TANTI PROBLEMI GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         DOVREMMO FARLO PIù SPESSO.......

Non mancheranno occasioni !!!!
Però la mattina si andrà più presto, cioè al cambio luce dovremo essere già in pesca  calabria3

E' sei pregato di andare a nanna presto cosi la mattina sarai puntuale!!! ;D


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #7 on: March 16, 2010, 14:49:26
e' stato uno spasso e visto la compagnia non poteva essere altrimenti, siete fantastici  ;D non vedo l'ora che cio' si ripeta alla prossima *+-++-
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #8 on: March 16, 2010, 14:58:27
bravi ragazzi queste sono le belle giornate complimenti la pesca viene in secondo momento l importante che vi siete divertiti ciao




ps VINCENZOOOOOOOOOOOO io sono grande ma tu non scherzi mica ai pure il maglione uguale al mio ciao VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  ;D  ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #9 on: March 16, 2010, 17:43:55
Complimenti ragazzi siete grandi!!! io da lontano vi guardo e rosico  ;D spero alla prossima di esserci anche io!!  ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #10 on: March 16, 2010, 19:40:50
Complimenti ragazzi bella giornata davvero... avete fatto un mini raduno... complimenti ancora!!!!
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


fattispecie

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 183
  • Spes ultima dea
Reply #11 on: March 18, 2010, 18:59:33
Ahhhhhh che bel report! Bravo! E bravi a tutti!


MicheleOrata

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #12 on: May 03, 2010, 10:22:00
Mi scuso per il ritardo con cui sto rispondendo a questo bel report di Luca di una splendida giornata passata insieme a scherzare ed a pescare. Non sapendo che avevano organizzato questo mini raduno, perchè qualcuno a pensato bene (secondo lui) di non dirmelo (vero...Vincenzone?!... ;D), quella mattina sono andato a pescare a mare ed al ritorno sono passato dalla Darsena di Gioia Tauro, incontrando tutti. A quel punto sono rimasto a scherzare e dopo pranzo sono tornato.
Il nostro Vincenzone non si smentisce mai, nella jeep ha tutto, persino il fornellino per cucinare.
Alla fine della giornata, ci siamo salutati e detti alla prossima.

PS: Vi state domandando perchè su ho scritto "scherzare ed a pescare" e no viceversa? quando ci si raduna con amici, la pesca passa in secondo luogo.


Michele


Tags: