Pesca alla mormora costa Jonica (roccella, gioiosa, siderno, locri bovalino)

This is a discussion for the topic Pesca alla mormora costa Jonica (roccella, gioiosa, siderno, locri bovalino) on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Pesca alla mormora costa Jonica (roccella, gioiosa, siderno, locri bovalino)  (Read 19407 times)

F.A.N.

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
Al porto di Gioia non si puo pescare vero?  ;D ;D


kicco88

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
Ciao io sono di roccella la scorsa settimana ho provato sotto la Dogana ma con americano bibì e cannolicchio ne ho presi 4... però credo non fosse la regola .. di solito 20 li prendo sempre tra marmore e saraghi .. forse il fatto che non avessi il napoletano ha inciso =D


pinocarp79

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
  • carpfishing
ciao a tutti,io a caulonia scendo a fine luglio e sto un mese in ferie...............
ho messo un topic su caulonia due volte ma sparisce sempre...perchè?
chi lo cancella?
carpista estremista


simoR6

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
 ;D Buon giorno a tutti , ho letto tutte le risposte sulla costa ionica ma non trovo nulla sullo spinning zona Bovalino Marina e dintorni : ad agosto , la prima 15, ci vado con la famiglia e la canna naturalmente . se qualcuno ha esperienza nella zona mi potrebbe dare delle dritte. io avrò solo artificiali con me e spero di non frullare litri e litri di acqua salata senza almeno una cattura. Grazie in anticipo


Tags: