situzione tonnetti

This is a discussion for the topic situzione tonnetti on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: situzione tonnetti  (Read 12760 times)

peppiucurctu

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 39
on: August 06, 2010, 16:56:51
salve volevo sapere da ki ha piu tempo di me per pescare  ;D se sono cominciati i tonnetti nelle solite zone a reggio tra poco andro in ferie e nn vedo l ora di divertirmi un po da terra e con la barca grazie  ;D


tecnology

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • spinning
Reply #1 on: August 06, 2010, 18:28:02
ciao

non sono molto esperto di pesca..io so che i tonnetti arrivano da ottobre in poi.

se ho detto una boiata..chiedo scusa


Danny88

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • **Non è finita fino a quando non lo hai salpato**
Reply #2 on: August 06, 2010, 19:55:37
Ciao...io sono di reggio. Non ho avuto particolari notizie, quindi credo che ancora non siano entrati  a dovere.
DaNNy88


^LORY RC^

  • Quando uno non la tiene è brutto!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 567
Reply #3 on: August 06, 2010, 21:54:37
Qualcosa è uscito fuori ma solo dalla barca nelle zone di bova e nello stretto...  ;D


peppiucurctu

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 39
Reply #4 on: August 07, 2010, 15:41:49
ad ottobre... m isa ke si hai detto una boiata ;D cmq che siano nella zona e vero mio zio ne ha presi una 10 tutti sopra il kilo a condofuri con la barca ...ma aspettiamo ke arrivino pure qua allora


tecnology

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • spinning
Reply #5 on: August 07, 2010, 15:44:14
ma allora quant'è il periodo giusto...? calabria3

perchè in questi giorni sto andando a spinning a serra...magari mi capita un tonnetto di sotto... calabria


spinfocus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 210
Reply #6 on: August 16, 2010, 09:29:12