Spinning - Marina di Gioiosa Jonica e cappotti

This is a discussion for the topic Spinning - Marina di Gioiosa Jonica e cappotti on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Spinning - Marina di Gioiosa Jonica e cappotti  (Read 3180 times)

SeaWaves

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
  • Spinning <3
on: August 10, 2011, 22:18:33
Salve a tutti io sono un ragazzo di napoli che si trova in vacanza , come da titolo , a marina di gioiosa ionica. Innanzitutto vorrei elenecarvi la mia attrezzatura:
Shimano Bassterra 2.10 , mulinello shimano seido 4000 imbobbinato con treccia sufix advenced superline finale fluorocarbon trabucco tforce xps 0.45 30 MT attacchi rapidi molix super snap size 2.
Ho provato a pescare dalla spiaggia senza nessun risultato , ho visto solo qualche piccola bollata ma senza nessun inseguimento. Ho provato anche con un jig Jurassic Maver 28 g 9cm ma senza nessun risultato . C'è qualcuno che mi può dire cosa sbaglio e consiglirami qualche buon spot?
PS:Premetto che vado sempre a pescare sul cambio di luce verso le 19.30 , quando inizia a divertar buio uso il max rap (questo )



Andrea2903

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #1 on: July 13, 2013, 21:46:48
Gioiosa marina non è un posto proprio buono per lo spinning, dovresti spostarti all'inizio di siderno dove ci sta il porto d'attracco della nave merci o meglio ancora a roccella alle scogliere artificiali, li con dei buoni popper si tirano a riva anche spigole e serra


Tags: