Spinnng SCILLA-REGGIO

This is a discussion for the topic Spinnng SCILLA-REGGIO on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Spinnng SCILLA-REGGIO  (Read 3577 times)

carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
on: March 03, 2009, 23:56:21
CIAO A TUTTI,C'è QUALCUNO CHE MI SAPREBBE DIRE DOVE FARE DUE LANCI A SPINNING??IN QUESTI GIORNI DEVO SCENDERE A SCILLA E POI PASSO DA REGGIO..E VORREI PROVARE IN QUALCHE BEL POSTO..
Carlo!!


fattispecie

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 183
  • Spes ultima dea
Reply #1 on: March 04, 2009, 12:32:10
Ciao, io non sono di Scilla ma ci vengo in estate (mio papà è di là), se posso permettermi di dare un consiglio io proverei esattamente a Favazzina (è a pochi Km da Scilla). A mio avviso c'è un posto che promette bene in quanto c'è un corso d'acqua dolce che si riversa in mare ed il fondo è l'ideale per le spigole.
Lo spot è verso i campi di calcetto a sud di Favazzina.

 ;D


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #2 on: March 04, 2009, 12:39:28
grazie mille...si si conosco favazzina...troverò quel posto!
Carlo!!


Angelo 92

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • passione pesca =>
Reply #3 on: March 04, 2009, 18:56:39
io ti consiglio anche lungo il porto e nel lungomare di scilla .......... è proprio un bellissimo posto...... io ci vado molto spesso a pesca a scilla .....con buoni risultati .......
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #4 on: March 04, 2009, 19:41:55
scilla la conosco ci ho lavorato 5 mesi!!solo che a pesca non ci sono mai andato !!hai mai preso qualcosa??
Carlo!!


Angelo 92

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • passione pesca =>
Reply #5 on: March 04, 2009, 21:32:51
si certo !!!! delle belle spigole (700g - 800g max ) ma molti ne hanno prese di piu' grosse sia con la bolognese con il bigattino ,che spinning ..... oltre a questo con le canne da surf si possono ottenere bei carnieri di saraghi e mormore di ottima taglia ...... in piu' se uno prova a pescare con la bolognese con il pane sugli scogli si possono catturare sia cefali che salpe ...... dentro il porto , invece si possono ottenere catture di sera di barracuda e di calamari ....... sempre non dimentichiamo cefali, salpe,e saraghi...... spero che sono stato chiaro....     ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #6 on: March 04, 2009, 21:50:58
chiarissimo grazie.......
Carlo!!


fattispecie

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 183
  • Spes ultima dea
Reply #7 on: March 06, 2009, 14:30:32
Eh, si bella Scilla! Cmq io mi riferivo esclusivamente allo spinning! Da Scilla a Favazzina la costa promette bene! Ciao.


Tags: